ciao a tutti...chi mi aiuta a fissare le barracuda mini viper anteriori??thanks:supremo:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...chi mi aiuta a fissare le barracuda mini viper anteriori??thanks:supremo:
scusa che difficoltà trovi?
il foro sulla piastra dietro il copriradiatore è più piccolo della freccia...lo devo allargare?
bhe penso proprio di si... cmq strano le mia FAR entrano precise!
si, devi allargare il buco. basta che prendi una punta di trapano leggermente più grande del foro che c'è sul copriradiatore e ce la passi dentro. non c'è bisogno del trapano però e, se non ricordo male, devi accorciare la staffetta che regge il copriradiatore perché ci sbatte l'impanatura della freccia. :wink_:
grazie!!!
Quoto ......
Per mettere le mini viper ,devi allargare i fori sui fianchetti a 10 mm. (sono da 8 mm.) ,poi come ti è già stato detto ,devi svitare la staffetta che regge i fianchetti ,è dovrai tagliarla poco dopo la piega....proprio per far passare i gambi filettati delle frecce :wink_:
Una volta tagliata a misura la staffetta ,gli darai una bella pulita alle bave e le ritoccherai con un pò di vernice nera ed il gioco è fatto!!!!
Ciao.
raga ho fatto...grazie ancora dei consigli:biggrin3: