Da qualche giorno la mia tripla ad un tratto prende ad andare a due per pochi minuti e so ferma a zero il contagiri poi riprende e torna ad andare bene...
E' una bobina vero?!?
Visualizzazione Stampabile
Da qualche giorno la mia tripla ad un tratto prende ad andare a due per pochi minuti e so ferma a zero il contagiri poi riprende e torna ad andare bene...
E' una bobina vero?!?
possono essere varie cose bobina che non e' ben agganciata alla candela oppure candela scoppiata rotta oppure acqua nei pozzetti comunque non un problema serio
per queste cose credo che sergio77 sia impazzito completamente, causa tempo perso, rabbia per non riuscire a risolvere, acquisti che poi si sono dimostrati inutili (centralina) e il fatto di avermi dovuto conoscere per provare una soluzione.
quindi ti consiglio di andare a una concessionaria specializzata. magari ti farai salassare, ma per due anni starai tranquillo
se una tre cilindri va a due.......... vuol dire che inizia a ragionare da sola perchè ha capito che dal proprietario non ci si può aspettare granchè!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la moto si spegne completamente dovrebbe essere il pickup, se invece va a due dovrebbe essere una bobina e in particolare quella da cui prende il segnale il contagiri, se non è nulla di tutto ciò è la centralina ..
se devi comprare la centralina ho scoperto, purtroppo in ritardo, un sito in inghilterra dove puoi risparmiare circa 100 euro rispetto al prezzo di listino italiano per il ricambio originale
É mooooooolto probabile che sia una bobina.... Io ho già dato.... Stessi sintomi funesti.....
Grazie, anche a Severino, meno a quelli minidotati bicilindrici:ph34r:
Non voglio portare sfiga, ma la mia dopo diverse prove, alla fine era la centralina.
700 euro, ma sicuramente non sarà il tuo caso.
Saludos
m e c o j o n s !
Scusa ma digito con una mano sola
.... Con l'altra mi tocco