Visualizzazione Stampabile
-
Magnoni moto Gallarate
Volevo ringraziare di cuore il mitico Massimo Magnoni di Magnoni moto a Gallarate, davvero una persona simpatica, disponibile e preparata! Ragazzi, se vi capita di essere in quel di Varese (Gallarate) e vi serve un concessionario per tagliandi, acquisti o merchandising vi consiglio di farci una capatina, troverete un bell'ambiente con personale molto ospitale. Io ho preso oggi la mia Street R da loro dopo aver fatto un pre-preventivo sabato scorso e che dire........mi hanno trattato benissimo e lo consiglio caldamente! Sicuramente x tagliandi e robe varie sarà il mio concessionario/meccanico di fiducia anche se sono di Milano!
-
io l'ho presa li la moto, sono davvero molto bravi ;)
-
Grande Massimo!!!
l'ho presa anche io li, alla consegna c'era pure il pieno di benzina! :coool:
ci vorrebero più conce così :rolleyes:
-
presa anche io li mi trovo molto bene!
-
bel gesto il pieno di benzina , a mio fratello hanno consegnato la street e non è neppure arrivato al distributore .. :ph34r:
-
Pure io mi ci trovo benissimo :oook:
-
è il mio concessionario e anche io ne posso parlare solo bene.
-
Anche a me ha promesso il pieno di benzina e credo che la troverò così alla consegna. Pensate che la stavo prendendo da Pettinari a Cinisello Balsamo nel mese di maggio.....trattato malissimo! Massimo è molto più gentile e disponibile, che dire.....lo ringrazio ancora e i tagliandi me li faccio da lui anche se mi devo fare 30 km x arrivarci.
-
anche io da vicino milano vado a gallarate.
ma le moto (2) non me le ha mai date col pieno :mad::cry::blink::tongue:
-
Il Massimo si sarà dimenticato! ;-)