Visualizzazione Stampabile
-
Roba da matti!!!
Succede anche questo.....
Dopo una serata la ristorante verso le 11 e mezza io, la mia dolce metà, il mio amico e la sua dolce metà ce ne stiamo per tornare a casa in auto.... primo pezzo di strada tutto tranquillo... ci fermiamo ad un semaforo rosso... si parla si ride e si scherza.. dopo circa 15-20 secondi alla nostra sx un'auto contromano, col rosso pieno e praticamente a visuale cieca prende a velocità folle l'incrocio e gira a sx tagliando la strada alle auto che erano scattate al verde!!!:mad::mad::mad:
Vista l'azione totalmente inaspettata non riesco ne a prendere la targa ne a capire che diavolo di auto fosse... spero solo che sto gran pezzo di m@€da si vada a schiantare contro un bel pilone ma che non ci resti li sul colpo... xchè sarebe troppo comoda... roba da matti!!:sick:
-
... magari era un auto blu... e, con la targa, ci fai ben poco visto che la stragrnde maggioranza non è nemmeno iscritta al pra.
Comunque, l'importante, è che nessuno si sia fatto male.
-
più probabile che becchi qualche altra macchina............purtroppo
-
che gentaglia..ce ne sono tanti...uno skifo
-
amarezza ... incredibile
così che poi succedono gli incidenti....
-
... io non capisco perché ogni volta che si incontrano questi pirla, non c'è mai una pattuglia a castigarli... poi io sorpasso a 60km/h il vecchietto con la panda e il cappello e rischio la patente.
-
Il solo pensiero che al verde ci potesse essere una moto con uno scatto più veloce delle auto e non so come poteva finire.....:cry:
Va bene l'errore.. ma fare il kamikaze no, li vuol dire che oltre a non fregartene degli altri non te ne frega neanche di te... e sei praticamente una bomba ad orologieria che prima o poi esploderà!!:mad:
-
-
-