Visualizzazione Stampabile
-
saldo!!!!!!!!!!!!!1
:biggrin3:
ragazzi qualche giorno vi ho riferito che avevo dato l'acconto per la mia nuova bimba la 675 daytona.... oggi pomeriggio vado a dare il saldo... e poi 3 giorni lavorativi e dentro all'uovo di pasqua ci dovrei trovare un bel mazzo di chiavi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ragazzi NONVEDO L'ORA...saranno giorni lunghissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nico_xj
ragazzi qualche giorno vi ho riferito che avevo dato l'acconto per la mia nuova bimba la 675 daytona.... oggi pomeriggio vado a dare il saldo... e poi 3 giorni lavorativi e dentro all'uovo di pasqua ci dovrei trovare un bel mazzo di chiavi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
ah dimenticavo....
PAGA DA BERE NICO PAGA DA BERE!!!!
PAGA DA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE E NICO PAGA DA BEEEEREE!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nico_xj
iu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: che curiosità di sapere come va...??:rolleyes: :laugh2:
-
Meglio le chiavi .....
Se ci trovavi la moto ti costava più di cioccolato che di moto !!!
Ottimo, son felice x te !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
ah dimenticavo....
PAGA DA BERE NICO PAGA DA BERE!!!!
PAGA DA BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE E NICO PAGA DA BEEEEREE!!:w00t: :w00t:
Quoto !!!!
Vogliamo sapere come va!!!!
-
e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...e nico paga da bere...
...avevo capito che pagava da bere........:biggrin3:
-
-
Mi raccomando fai un po di foto e postale!
-
Spettacolo !!!!
Sono felicissimo per te !!!!