non posso serrare troppo i bulloni del blocco acceleratore...perchè si incanta la manopola...
Risultato: per avere la manopola libera il blocco accelaratore si muove un pò...basta muovere lo specchietto...qualcuno ha riscontrato il problema?
Visualizzazione Stampabile
non posso serrare troppo i bulloni del blocco acceleratore...perchè si incanta la manopola...
Risultato: per avere la manopola libera il blocco accelaratore si muove un pò...basta muovere lo specchietto...qualcuno ha riscontrato il problema?
strano....hai messo dei terminali al manubrio?
che sia la posizione dello sport bar? appena posso vi posto la foto!
Idem anche a me, ho spostato la manopola di qualche mm verso l'esterno ed ho risolto il problema. Purtroppo quando vai a serrare i bulloni della manopola vicino la curva del manubrio, il gas lavora leggermente storto e si incastra quando tieni tutto accelerato. Fai questa manovra e vedrai che risolvi:wink_:
Tieni presente che se hai anche il contrappeso alla fine del manubrio devi tenerlo staccato quanto basta per non farlo rimanere a contatto con l'acceleratore.
Ciaooooooo
Devi spostare il comando gas di qualche millimetro verso l'esterno. Se lo metti troppo interno il gas si blocca.
io dico una cazzoneria che ho imparato con il tempo
serrare i braccialetti pare facile ma in realtà è necessario serrare insieme la vite superiore e quella inferiore, con una serie di giri alternati un pò quella su e un pò quella giù altrimenti non serrano..
io ho dovuto smadonnare parecchie volte prima di scoprire l'uovo della colomba.... spero che sia solo una stronzata della quale voi eravate già ben a conoscenza!!