www.sellemotoinpelle.it
Sapete se lavorano bene?
Visualizzazione Stampabile
www.sellemotoinpelle.it
Sapete se lavorano bene?
L'artigiano nonchè proprietario mi fece un preventivo circa un annetto fa. Onesto a mio giudizio: poi non ho fatto il lavoro xchè ho dato priorità ad altre spese ma la sella così come è l'originale è davvero dura nella zona prostatica :biggrin3::biggrin3: ed è un lavoretto che farò....
Ne parlano davvero un gran bene nel Tingavert: prova a cercare i post e poi mi dirai.
Oggi sono andato a Seregno dal sig. Franco
ho visto dal vivo le sue lavorazioni
credo proprio che mi farò personalizzare la sella
Anch'io lo farò.
Sicuramente d'inverno così posso portargli la sella avanti ed indietro senza problemi di spedizioni varie....:wink_:
Per personalizzare intendi qualcosa di particolare ? Il prezzo crrsce di molto rispetto ad una ricopertura "nera" normale ?
La mia è quelle di molti altri ragazzi del PettiRat sono state fatte li! è bravo :wink_:
Ottima notizia!:w00t:
La seduta guidatore la lascio nera, la parte posteriore rossa e bianca come il colore della moto in modo che sembri una monoposto
Il costo si aggira sulle 150
Simone a te cosa ti ha preso?
Poi quando ho tempo metterò una fotina
C'è anche questo che poi sarebbe sul TCP:
http://www.alessandrostarace.com/
avevo fatto fare un lavori di imbottitura e rivestimento alla sella della mia sv, lavora bene!! ero andato un sabato mattina e sono stato a vedere mentre la faceva per poi fammi ritornare a casa in moto......
io consiglio Salani di Torino, in via Parma!