Quale? Lo userei per lo scooter...:sick: Pratico,cinturino sgancio rapido,non troppo ingombrante ma comunque protettivo,monocolore bianco,prezzo entro i 120 euri.Magari se qualcuno posta delle foto sarebbe utile...:coool:
Visualizzazione Stampabile
Quale? Lo userei per lo scooter...:sick: Pratico,cinturino sgancio rapido,non troppo ingombrante ma comunque protettivo,monocolore bianco,prezzo entro i 120 euri.Magari se qualcuno posta delle foto sarebbe utile...:coool:
A parte il fatto che è una pessima idea, ma per quel tipo di prodotto e per quella fascia di prezzo non serve una indagine di mercato, vai in un qualunque negozio e ne prendi uno di marca vagamente conosciuta.
un casco jet (in fibre) confortevole e ben fatto che ho avuto tra le mani e sicuramente lo Shark RSj :wink_:
helmet RSJ JACK -ST 2010 White Blue Red RSJ The SHARK Urban range SHARK-HELMETS - UNITED KINGDOM - English
consigliatissimo a tutti....
ottima areodinamica :wink_:
Direi Premier.....guarda tra questi buon prodotto e buon rapporto qualità-prezzo
PREMIER HELMETS city series Helmets for motorcycles made of aramidic and carbon fibers, helmet accessories, jet, off road, full faces, flip-up helmets, online assistance and warranty, 2007 premier helmets range
Sì, per la protettività, specialmente considerando che la città in scooter è sicuramente uno degli ambienti più ostili e pericolosi, e non è nemmeno vero che si va piano, perchè con uno scooter moderno fai presto a trovarti a 100 kmh appena hai un po' di spazio. Riguardo alle turbolenze, immagino che abitando in Lombardia avrai il parabrezza, che se è dell'altezza giusta risolve il problema. Sui modelli non posso consigliarti, non ho mai avuto jet, però eviterei i modelli come l'AGV Blade che lascia la nuca completamente scoperta, e andrei su quelli che hanno i guanciali molto avvolgenti. :wink_:
prenditi il nolan n 43 air!
grex j2, stessa calotta del nolan n43. prezzo entro i 115€ on line anche sugli 80€
va bene ed è al 2° posto dopo lo shoei j wing nei test di sicurezza
io ce l'ho e va benissimo, ha anche il visierino parasole
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...JRrk0uAb8jgdA=