ciao a tutti!!! mi presento
ciao a tutti mi presento sono Gabriele.....dal 2001 al 2005 ho avuto una stupenda speed 955 nuclear red(fucsia)..ma poi sono passato a bmw....ora sto vendendo una 1200gs e mi e' presa voglia di scrambler!?
faccio bene? mi sono iscritto anche per sapere impressioni di guida e/o difetti di questa moto!
intanto saluto tutti!!
lamps
Direi che fai benissimo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri76moto
ciao a tutti mi presento sono Gabriele.....dal 2001 al 2005 ho avuto una stupenda speed 955 nuclear red(fucsia)..ma poi sono passato a bmw....ora sto vendendo una 1200gs e mi e' presa voglia di scrambler!?
faccio bene? mi sono iscritto anche per sapere impressioni di guida e/o difetti di questa moto!
intanto saluto tutti!!
lamps
Ciao, posso dirti che fai benissimo....pure io ho fatto 26.000km con un F800Gs...ed ora da poco ho una Scrambler (1000km)....quello che mi sento di dirti č inanzitutto cosa cerchi e come la usi la moto...un Gs nn č paragonabile nč come uso nč come prestazioni nč come ciclistica....ma posso garantirti che č una moto divertente di una facilitā di guida disarmante e con un fascino unico, insomma una moto con un anima:w00t:
Personalmente te la consiglio....ma come ha detto a me il mio amico Conce di Perugia...sono moto particolari...provala.....provata e presa:biggrin3:
Ah...dimenticavo....difetti....sicuramente gli ammortizzatori posteriori....subito da cambiare!
Buon Scrambler