ragazzi la settimana dovrei comprare l'hp hydroform per la mia speed del 2008!
ma si e' presentata l'occasione di prendere un mivv semi nuovo a meta' del prezzo dell' hp!vale come scarico???
Visualizzazione Stampabile
ragazzi la settimana dovrei comprare l'hp hydroform per la mia speed del 2008!
ma si e' presentata l'occasione di prendere un mivv semi nuovo a meta' del prezzo dell' hp!vale come scarico???
esteticamente sono belli tutti e due come prestazioni non so aiutarti
Alla fine se ti piace il mivv vai tranquillo è un ottimo scarico, come prestazioni, essendo solo il terminale, o il mivv o l'hp o qualsiasi altro scarico si equivalgono. Alla fine resta solo un discorso estetico.
il rendimento sarà pressoché identico.... ma non c'è proprio paragone fra i 2....
l'hp è spettacolare
io uso l arrow 3 in 1 ..e la moto ringrazia...
fra i 2 io prenderei l'hp
mooolto meno commerciale..
il mivv x cone mi piace! molto meno il plus..
comunque sia restano scarichi da hornet o z750:biggrin3::biggrin3: (senza offesa per gli ornettisti e gli zetisti):laugh2:
posso....?
grazie al c@@@o:laugh2::laugh2:
lo SCARICO più bello del mondo:cry::cry::cry::cry:
Ti levo il dubbio;nessun terminale da miglioramenti(o peggioramenti) tangibili,quindi come prestazioni si equivalgono come anche arrow,sc,zard......
Ah,spesso usando i terminali aftermarket con il db inserito si perde qualcosa,ma anche lì talmente poco (circa 1-2cv) che non ci accorgiamo di nulla.Il rumore aumenta e questo ci condiziona ed il peso dimiinuisce ed è il vero vantaggio di un terminale diverso dall'originale.
La fonte sono le decine di prove al banco che special riporta sulle sua pagine quanto testano i terminali per una determinata moto;risultati sempre uguali,senza db si arriva a guadagnare anche 2cv,ma è difficile accorgersene.Il fatto che le nostre moto abbiano centraline rimappabili aiuta a milgiorare l'erogazione ,ma in fatto di potenza gli incrementi sono esigui.
ragzzi sicuramente l'hp(nel mio gruppo c'e' l'hanno du z 750) e' il piu' bello ed ero orientato su quello,ma se uno fa un discorso anche a livello di prestazioni,il terminale mivv costa esattamente la meta' del hp ,con quello che rimane si ci si aggiunge 100 si trovano i collettori dello zard aperti!poi magari non hai lo scarico piu' bello in commercio ma almeno la moto viaggia come si deve!io almeno faccio questo ragionamento le modifiche vanno fatte anche in base a queste ipotesi di miglioramento della moto e possibilmente con la minor spesa possibile!poi parer mio gli scarichi come si deve li fa solo ed esclusivamente l'akrapovic!sulla ninja avevo l'akra completo con i collettori ovali!apparte la fattura impeccabile andava davvero da dio!ma sitiamo parlando di uno scarico di quasi 2000 euro che se non la si usa per fare garette o vere giornate da pista non vale la pena spendere!
a me i boiler originali piacciono d'inverno sono utili per scaldare il garge