Visualizzazione Stampabile
-
25 anni fa...
Cazzarola, come passa il tempo :cry:
-
la DeLorean :wub:
aveva un 'chè' della Audi Quattro......fighissima, ma cmq non ai livelli del Generale Lee...
-
-
-
Bella, si. Non per niente l'aveva disegnata Giugiaro.
Pero', che cesso di motore (per non parlare della qualita' degli assemblaggi) :sick:
PS: ce n'e' una proprio qui a Sheffield, per giunta parcheggiata in strada. In due anni che ci passo davanti non mi sembra si sia mossa di un centimetro (pardon, di un inch) :ph34r:
-
La più bella trilogia della storia del cinema!!! :bravissimo_:
E mercoledì vado al cinema a (ri)vederlo! :coool: :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
La più bella trilogia della storia del cinema!!! :bravissimo_:
E mercoledì vado al cinema a (ri)vederlo! :coool: :w00t:
Mi sa che la Forza non e' con te :tongue:
Comunque sono d'accordo, erano tre bei film (specialmente il primo) :w00t:
-
No, no, questo aggeggio è elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per generare 1,21 gigowatt di elettricità che mi serve. Vieni, Einstein, vieni...
Che cosa ho detto? (riavvolge il nastro)
Questo aggeggio è elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per generare 1,21 gigowatt di elettricita'...1,21 gigowatt?! 1,21 gigowatt? Bontà divina!
MITICO:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
No, no, questo aggeggio è elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per generare 1,21 gigowatt di elettricità che mi serve. Vieni, Einstein, vieni...
Che cosa ho detto? (riavvolge il nastro)
Questo aggeggio è elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per generare 1,21 gigowatt di elettricita'...1,21 gigowatt?! 1,21 gigowatt? Bontà divina!
MITICO:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Doc: "Ah, a proposito... Non ti attaccare all'amplificatore! C'e' una vaga possibilita' di sovraccarico"
Marty (mentre si leva di dosso i calcinacci): "Lo terro' presente..." :coool: