Visualizzazione Stampabile
-
wikileaks
se quello che pubblicano sono davvero i documenti secretati.....mi chiedo come si possa ancora parlare di missione di pace..... ect....
:sick::sick::sick:
-
credo che se pubblicassero fandonie sarebbero chiusi da parecchio per via delle denuncie e dei risarcimenti che dovrebbero pagare
-
allora molti capi dovrebbero dare un po di spiegazioni.....
-
Perchè voi li avete letti tutti e 400.000 i documenti pubblicati?
E sopratutto siete in grado di contestualizzarli, avendo quindi conoscenza dettagliata di cosa c'è prima e dopo?
Suvvia.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se quello che pubblicano sono davvero i documenti secretati.....mi chiedo come si possa ancora parlare di missione di pace..... ect....
:blink:
...per chi non sa di cosa si parla puoi inserire un link?
-
Citazione:
D74
Dai.. non dirmi che cè ancora qualcuno che crede veramente che esistano le missioni di pace? Che si esporti la democrazia? Dai non ci credo....
:ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
quoto il boss, D aiutaci!!!
-
Citazione:
XantiaX
Dai.. non dirmi che cè ancora qualcuno che crede veramente che esistano le missioni di pace? Che si esporti la democrazia? Dai non ci credo....
:ph34r:
Sono due concetti assai diversi.
Non credo che la democrazia sia esportabile sic et simpliciter, ma credo che esistano missioni di pace e di peacekeeping.
Citazione:
Marco Manila
Wikileaks Iraq War Diaries
-
Citazione:
357magnum
E sopratutto siete in grado di contestualizzarli, avendo quindi conoscenza dettagliata di cosa c'è prima e dopo?
Suvvia.......
perchè invece ci si deve bere il perbenismo dicome vogliono far passare sta guerra?
i paladini senza macchia che sconfiggono il male....
salvo poi scoprire che questi paladini si macchiano dei delitti più atroci....delle azioni più nefande possibili, proprio quello per cui sono là in nome della pace ......e della democrazia...
ah si si
-
Citazione:
357magnum
Suvvia.......
Il fatto e' che comunque non e' una missione di pace.
Inutile girare attorno al numero di documenti/contestualizzazioni varie ( e' divenuta una moda sto termine ... ) .
E' uno schifo o no ?