ciao amici nn so voi ma io sono in tilt....nn so prpprio ke regalo fare alla mia ragazza.Accetto consigli
Visualizzazione Stampabile
ciao amici nn so voi ma io sono in tilt....nn so prpprio ke regalo fare alla mia ragazza.Accetto consigli
...dipende da quanto tempo ci sei assieme...
IO LE HO REGALATO MINACCHINA DA CUCIRE SINGER....POI IN UN PACCHETTO PAIO DI ORECCHINI AGENDA CON PENNA E MAGLIETTA DIEGO CORTEZ....POI DIPENDE DA CHE TIPO è LA TUA GIRL!!!!
ci siamo regalati un nuovo televisore ( il vecchio aveva 20 anni)
e un paio di buoni orologi.
per un anno siamo a posto!
L'unici regali che durano nel tempo e mantengono il valore sono i gioielli secondo me...
ma tutti sappiamo bene che fare un regalo ad una donna è più difficile che girare in 1.50.00 al mugello con una bici...
io le ho regalato un i-pod nano e un nokia 6630...i prossimi regali li faccio a me;)
una notte con rocco siffredi.:rolleyes:
nn credo proprio legga il forum..Comunque E poco che ci sto assieme,poco piu' di 3 mesi..e xcio' nn volionulla di troppo impegnativo,ma nel contempo nn voglio cadere nel banale...
Io l'hanno scorso le regalai (eravamo assieme da quasi 1 anno) una nostra foto 30X40 bellissima con cornice, un anello veramente bello (che ha messo solo 1 volta :mad: ) e mi pare qualcos'altro che ora non ricordo... Poi l'ultimo dell'anno anche un cofanetto di profumo D&G oltretutto!!! :dry:
Quest'anno invece è già tanto se le mando un sms per gli auguri... :cry: