Visualizzazione Stampabile
-
revisione mono
Sto valutando l'acquisto di un mono usato. Ha 3 anni e dice il proprietario che l'ha usato pochissimo in pista, giusto qualche uscita e un po per strada 4-5mila km.
Quando va revisionato un mono? e soprattutto che tipo di intervento è??
ricarica del gass???? :blink:
-
Dipende dalle condizioni del mono:
cambio olio (che sarà diventato schiuma)
poi bisogna vedere se tutte le lamelle sono apposto
se lo stelo è ok
puoi andare da un minimo di 150 euro (ricarica e revisione) fino anche a 350 euro se è danneggiato lo stelo o ci sn da sostituire delle lamelle!!
cmq se il mono ha 5000km è come nuovo!
-
L'olio e l'azoto vanno cambiati ogni 2 anni o 20000km,se usato in pista anche prima.Un mono come il tuo dovrebbe essere in ottimo stato perciò solo cambio olio/gas,se il mono è rigienerabile e non va forato (come l'originale speed),spendi poco ,tra i 100 ed il 140 euro,non di più.A me spedire l'wilbers alla casa madre in germania e ritorno,mi è costato 140 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
L'olio e l'azoto vanno cambiati ogni 2 anni o 20000km,se usato in pista anche prima.Un mono come il tuo dovrebbe essere in ottimo stato perciò solo cambio olio/gas,se il mono è rigienerabile e non va forato (come l'originale speed),spendi poco ,tra i 100 ed il 140 euro,non di più.A me spedire l'wilbers alla casa madre in germania e ritorno,mi è costato 140 euro.
sai sempre tutto :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Leo è bello leggerlo perchè scrive con cognizione, spiega e non offende :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
No ,però ho fantasia,invento bene :tongue:.......
Citazione:
Silvan
Sono quasi commosso :rolleyes:.....
-
grazie ragazzi.. :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Citazione:
Gnolo
Citazione:
Silvan
Gli spiego sempre tutto e lo aggiorno ogni volta che ci vediamo per fare due curve e lui assimila! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Gli spiego sempre tutto e lo aggiorno ogni volta che ci vediamo per fare due curve e lui assimila! :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
allora diciamo che è un bravo studente :tongue:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2:
allora diciamo che è un bravo studente :tongue:
Mi applico :rolleyes:.....