Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto a me!!!
Ciao a tutti, finalmente dopo anni di attesa entro a far parte della famiglia Triumph!!!
Ho appena acquistato da Magnoni Moto di Gallarate una fiammante Street Triple Fusion White.
Che dire... ne è valsa la pena, anche se separarmi dal mio Suzuki DR650 Djebel, dopo anni di viaggi, avventure ecc... è stata dura.
Anche se sto notando che la "piccolina" sta facendo di tutto (con molta facilità) per farmi scordare la sua precedentrice....
Quindi d'ora in poi quando vedete due fari (sotto un cupolino speed bianco) in provincia di Ancona potrei essere io.
Ancora un saluto a tutti!!!
-
-
ciaoooooo, ma una curiosità, hai preso la moto dal Magnun e sei ad Ancona?
-
Ho comprato da Magnoni una moto seminuova (di appena un anno e pochissimi chilometri) ed era l'unico concessionario che effettuava la permuta con il mio usato (quindi usato vs. usato), poi da quello che avevo letto (ed ho constatato) è una persona molto gentile e corretta (così come il suo personale).
Quando ho deciso di acquistare la moto, nella mia zona i prezzi dell'usato erano più alti e nessuno voleva il mio usato, quindi picche!
Ho noleggiato un furgone ed ho risolto il problema...
-
-
Per la cronaca ho già iniziato la personalizzazione della "piccolina".
Ho acquistato e già montato il cupo della Speed aftermarket tramite il TCPShop e devo ringraziarvi per le utili indicazioni trovate qui (specialmente per i colori Dupont).
Il prox acquisto sarà quello del portatarga e delle frecce e poi ... chissà!
-
-
-
-