Visualizzazione Stampabile
-
ATTACCO AL 3!!!!!!!!
la notizia mi ha sorpreso.....dopo MV anche BMW sta progettando un tre cilindri da montare su una naked, pare di 800 cc, almeno stando a quanto scrive Motociclismo!
- Motociclismo
certo finchè la concorrenza era della Benelli non c'era da preoccuparsi, ma ora che scende in campo BMW mi sa che Triumph dovrà seriamente preoccuparsi!
fa piacere comunque che il 3 cilindri stia attirando l'attenzione di tante case, vedremo chi farà meglio!:wink_:
che ne pensate di questo nuovo motore BMW?
-
mi pare giusto... Triumph ha fatto un'endurona 800, BMW farà un 3 cilindri... mo' so' caxxi! :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
mi pare giusto... Triumph ha fatto un'endurona 800, BMW farà un 3 cilindri... mo' so' caxxi! :ph34r:
già...però BMW ha una quantità di motori impressionante, che nessuna casa ora è capace di produrre! Bicilindriche (boxer e frontemarcia da 800 a 1200), quattro cilindri (1.300 e 1000), ora anche il 3! davvero sta dando battaglia su tutti i fronti....
-
sinceramente se altri si mettono a fare ottime moto, tutto da guadagnarci...
ho comprato una street perchè mi piace esteticamente e la ritengo la miglior moto che potessi comprare, nel segmento in cui cercavo, a un prezzo "umano".
se domani dovessi cambiare moto e Aprilia, Kawasaki o Hyosung faranno qualcosa di migliore non avrei problemi a cambiare "casa".
non ho "sposato" Triumph, pur essendo davvero soddisfatto della mia bella!
non trovo un senso nel comprare qualcosa solo affidandosi alla scritta sul serbatoio...
se dovessi comprare una moto triumph(o altra marca, ducati, HD o qualsiasi altra) solo per "affiliazione" alla casa pur sapendo che sul mercato c'è qualcosa di comparabile come prezzo, ma che ritengo migliore o più valido, sarei davvero un idiota!
almeno io la vedo così! ;)
per cui, ben venga la "concorrenza"
-
che ben venga , il tre cilindri è il miglior compromesso per una moto ,speriamo che prenda il via, anche con altre case!
-
Citazione:
Lex987
sinceramente se altri si mettono a fare ottime moto, tutto da guadagnarci...
ho comprato una street perchè mi piace esteticamente e la ritengo la miglior moto che potessi comprare, nel segmento in cui cercavo, a un prezzo "umano".
se domani dovessi cambiare moto e Aprilia, Kawasaki o Hyosung faranno qualcosa di migliore non avrei problemi a cambiare "casa".
non ho "sposato" Triumph, pur essendo davvero soddisfatto della mia bella!
non trovo un senso nel comprare qualcosa solo affidandosi alla scritta sul serbatoio...
se dovessi comprare una moto triumph(o altra marca, ducati, HD o qualsiasi altra) solo per "affiliazione" alla casa pur sapendo che sul mercato c'è qualcosa di comparabile come prezzo, ma che ritengo migliore o più valido, sarei davvero un idiota!
almeno io la vedo così! ;)
per cui, ben venga la "concorrenza"
quoto..:wink_:
-
3 cilindri boxer?
:D che minchiata:cry:
-
Citazione:
s-one675
che ben venga , il tre cilindri è il miglior compromesso per una moto ,speriamo che prenda il via, anche con altre case!
stravero...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
già...però BMW ha una quantità di motori impressionante, che nessuna casa ora è capace di produrre! Bicilindriche (boxer e frontemarcia da 800 a 1200), quattro cilindri (1.300 e 1000), ora anche il 3! davvero sta dando battaglia su tutti i fronti....
Con il gs hanno fatto centro, nel senso che le altre case non riescono da anni a contrastarle nel loro segmento
poi le altre non è che ce ne siano in giro tantissime
-
vuol dire ke il numero 3 non è poi così sbagliato..anke per "tedeschi" come i bmwisti..