Visualizzazione Stampabile

- 

Buongiorno Forum 
		Via,stamani inizio io :biggrin3: visto che ho il pc acceso,vi dò il buongiorno e me ne vado a prendere il treno x firenze :cry:  :tongue: 
 Buongiorno Forum :love2:

- 

ciao

ringrazio, ricambio ed estendo a tutte e tutti

qui nel Regno di Piemonte, cielo sereno ma temperatura fredda

come di consueto, forza ed onore nelle nostre attività. Iniziamo la settimana con coraggio e col morale alto, una vigorosa spallata alla giornata e tiriamo diritto, sempre

ettore

- 

buongiorno
 tempo da lupetti...:sick: famiglia con febbri varie:sick: giornata di riunioni:sick: stasera dovrei anche avere una cena di lavoro di quelle che eviterei volentieri perché completamente inutili:sick:
 e poi..chissà...magari le sorprese non sono ancora finite:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  AVP191  
buongiorno
 tempo da lupetti...:sick: famiglia con febbri varie:sick: giornata di riunioni:sick: stasera dovrei anche avere una cena di lavoro di quelle che eviterei volentieri perché completamente inutili:sick:
 e poi..chissà...magari le sorprese non sono ancora finite:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Grat grat... :dry:

Io sto a casa perchè i miei son già partiti e senz'auto con tutta sata pioggia non posso uscire al lavoro!!! Appena smette ci andrò forse... :wink_:

GIORNO A TUTTI

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Fulvioz  
Grat grat... :dry: 

Io sto a casa perchè i miei son già partiti e senz'auto con tutta sata pioggia non posso uscire al lavoro!!! Appena smette ci andrò forse... :wink_:

GIORNO A TUTTI

"forse"...........:ph34r: che bello poter dubitare se andare o meno al lavoro...:w00t:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  AVP191  
"forse"...........:ph34r: che bello poter dubitare se andare o meno al lavoro...:w00t: 

Pensa che son qua a scrivere sul forum invece di tornare a letto... :dry:

:tongue: :tongue: :tongue:

- 

buongiorno a tutti e buon lavoro (a chi ci va) a genova tempo brutto e pure freddo oggi niente bonnie 

- 

buongiorno da firenze :tongue: 

- 

Buongiorno a tutti! Dopo 3 giorni si e' ripresentato il sole...:coool: 
 La giornata incomincia bene.....:biggrin3:
 Tommy

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  tommy675  
Buongiorno a tutti! Dopo 3 giorni si e' ripresentato il sole...:coool: 
 La giornata incomincia bene.....:biggrin3:
 Tommy

beato...qui pure doveva esserci un pò di sole..invece acqua..ma va bene così..buon giorno a tutti..