Visualizzazione Stampabile
-
PS2-3?
Sciao bimbi :biggrin3:
ero intenzionato a prendermi una console usata, precisamente una ps2, giusto per non spendere molto in giochi usati o magari trovarla modificata :rolleyes:
c'è molta differenza tra la 2 e la 3? :rolleyes:
graficamente ho un hd-ready senza hdmi :rolleyes:
ci sono i joystik wireless, i giochi on-line e il collegamento wi-fi per la 2? :rolleyes:
-
ma sei impazzito??????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non buttare i soldi... comprati una ps3 anche usata.. spendi di più ma da molto di più!!!!
-
la ps2 non la prenderei nemmeno in considerazione....
se proprio proprio...una xbox360...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Sciao bimbi :biggrin3:
ero intenzionato a prendermi una console usata, precisamente una ps2, giusto per non spendere molto in giochi usati o magari trovarla modificata :rolleyes:
c'è molta differenza tra la 2 e la 3? :rolleyes:
graficamente ho un hd-ready senza hdmi :rolleyes:
ci sono i joystik wireless, i giochi on-line e il collegamento wi-fi per la 2? :rolleyes:
C'è la stessa differenza che c'è fra un'Aston Martin e una Ford Mondeo.
-
Citazione:
nicolik
ma sei impazzito??????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non buttare i soldi... comprati una ps3 anche usata.. spendi di più ma da molto di più!!!!
ecco, gliel'ho accennato ora alla mia donna ed è rimasta di merda, voleva regalarmela lei la ps3 per il mio comple :laugh2:
a stò punto :tongue:
meglio la ps3 o l'xbox, sempre per i motivi del primo post? :rolleyes:
-
Piuttosto questa:
http://1.bp.blogspot.com/_QRzxifkj_b...me_console.jpg
Se devi buttarti sul retrogaming, fallo bene ;)
-
Citazione:
F@bio
meglio la ps3 o l'xbox, sempre per i motivi del primo post? :rolleyes:
io avevo la ps3 , ora ho la xbox360 ma non voglio dirti quale è migliore per non innescare una consolle war .. ti posso dire che sono ottime entrambe :biggrin3:
-
Io mi sa che domani mi prendo la ps3....e che inclusi danno sempre dei cavolo di giochi...
-
Citazione:
onlystreet
Io mi sa che domani mi prendo la ps3....e che inclusi danno sempre dei cavolo di giochi...
c'è fifa 11 incluso. tanto prima o poi un gioco di calcio lo prendi
-
Citazione:
Mr. Number
c'è fifa 11 incluso. tanto prima o poi un gioco di calcio lo prendi
ecco...io appartengo alla sponda PES....