Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 22
Tour d'Italie
28/05-02/06/2010:Milano-Maratea(PZ).Quest'anno la nostra settimana da singles senza zainetti al seguito,ci ha portati a fare circa 3000km di statali e centinaia di curve attraversoEmilia-Toscana-Umbria-Lazio-Campania-Basilicata fino al Mararanch a Castrocucco di Maratea,sul mare.Un agriturismo che sembra un Ranch,con cani mucche maiali asini cavalli con cui fare escursioni e perfino quad.Per arrivarci abbiamo percorso la costiera Amalfitana con panorami stupendi ma una strada piuttosto strettina dove a volte,incrociando pullman,si faticava perfino in moto.E ora pensiamo all'anno prox. PRAGA!
Ecco un breve resoconto fotog.
-
complimenti...avete fatto piu km voi in una settimana che io in 1 anno e mezzo.
-
Complimenti! Bei giri. Io per il prossimo anno stò progettando una cosa del genere. Ma per ora non mi sbilancio...
-
Se devo andare al bar in moto,vado a piedi che risparmio!!Con l'entusiasmo nn si sente la fatica:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno57
Se devo andare al bar in moto,vado a piedi che risparmio!!Con l'entusiasmo nn si sente la fatica:tongue:
Ottimo... entusiasmo e voglia di divertirsi. Anche se il tiger aiuta. Io con la mia oltre i 500km al giorno inizio a scoppiare. Quanti km avete fatto a tappa?
-
Dai 350 ai 450,pero' con molta calma ogni 3x2 ci fermavavamo vuoi x il caffe' o la sigarettina o la pisciatina....
-
Belle cose!!! complimenti!!!
-
E comunque abbiamo tutti moto comode,a parte il giovane con Suzuki SV.Ma lui e' GIOVANE
-
sti racconti mettono addosso una voglia... :w00t:
belle cose davvero, complimenti :oook:
-
Poi,diciamolo,una settimana fuori dalle palle della solita routine( lavoro o famiglia)ci vuole