Visualizzazione Stampabile
-
stò diventando astemio
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
-
Io no,anche sabato al Paiolo si è bevuto poco ma credo molto sopra il limite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
Bravo, il tuo fegato ne sarà sicuramente felice :wink_:
-
come dire che per paura di prendere malattie uno non tromba più!
io cercherei altre soluzioni!
-
Fortunatamente vivendo e bevendo dentro Milano sono abbastanza tranquillo, controlli dentro la città non ce n'è mai!
Ovviamente non è un buon motivo per spaccarsi di alcol, ma se vuoi farti una birretta in più non c'è problem :wink_:
-
Citazione:
roberto70
come dire che per paura di prendere malattie uno non tromba più!
io cercherei altre soluzioni!
per trombare la soluzione c'è...per il bere ho ti assumi un autista o vai a piedi,i soldi per l'autista non ce li ho e a piedi non ne ho voglia:wink_:
-
Vai Max i controlli e giusto che ci siano ;)
-
Citazione:
maxsamurai
io faccio uguale .. :wink_:
-
io vado a piedi...all'andata in tram, il ritorno spesso a piedi...20-30 minuti (dipende dal tasso alcolico nel sangue :D)
-
Citazione:
Gnolo
Vai Max i controlli e giusto che ci siano ;)
sacrosanto...in passato in più di un'occasione avrei rischiato il ritiro della patente e avrei dovuto stare anche zitto e a testa bassa,però vorrei solo che tutta questa severità fosse estesa anche in altre realtà