Visualizzazione Stampabile
-
profili "vecchi"
se n'è parlato e riparlato, ma oggi avrei voluto chiedere a Marco di modificare il mio nick in "paolino", quindi preventivamente vado a cercare nella lista completa degli utenti se fosse già presente un omonimo (lo pensavo, infatti all'atto dell'iscrizione avevo aggiunto il 73), ed infatti esiste, ma...
...ma il suo ultimo intervento risale al 25 Agosto 2007 !!!:ph34r:
veniamo al dunque: perchè non è possibile cancellare i profili inattivi da più di 3 anni almeno???
e dico 3 anni perchè 1 anno potrebbe verosimilmente essere possibile un "ritorno" a scrivere dell'individuo, scusate se risulterà doppio o triplo, ma mi sono perso...
-
-
si potrebbe fare una lista dove ogniuno dei clienti attivi si aggiunge....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
una rispostina?
non mi si caga neanche di striscio.....:cry:
ok, mi tengo il mio nick :ph34r:
-
Citazione:
paolino73
... perchè non è possibile cancellare i profili inattivi da più di 3 anni almeno???
e dico 3 anni perchè 1 anno potrebbe verosimilmente essere possibile un "ritorno" a scrivere dell'individuo, scusate se risulterà doppio o triplo, ma mi sono perso...
Paolino, mi dispiace ma la risposta è negativa: ci sono utenti che seguono il Forum in maniera diversa, solo passivamente, o perchè vogliono ricevere le mail del Forum ecc ecc.
Non si può sfrattarli solo perchè non scrivono.
Se vuoi possiamo modificare il tuo nick in modo che appaia come vuoi tu, aggiungendo un carattere particolare ma ininfluente come un trattino o simile. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Paolino, mi dispiace ma la risposta è negativa: ci sono utenti che seguono il Forum in maniera diversa, solo passivamente, o perchè vogliono ricevere le mail del Forum ecc ecc.
Se vuoi possiamo modificare il tuo nick in modo che appaia come vuoi tu, aggiungendo un carattere particolare ma ininfluente come un trattino o simile. :oook:
come ho fatto io :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
grazie Marco, ci penso...