Visualizzazione Stampabile
-
EICMA 2010 (Foto)
-
grande!!!!!queste sono le prime foto
la nuova speed mi convince sempre meno,forse vedendola dal vivo cambierò idea.
finalmente la nuova tuono si può guardare
-
troppa poca gnocca :dry:
comunque, alla faccia delle prime impressioni, la nuova speed mi convince un pochino di più :ph34r:
-
....cavoli, appena tornati a casa e già online le foto, da vero giornalista BigDave! :tongue:
Aggiungo i miei commenti.
Dove partire se non da mamma Triumph? :tongue:
Innanzitutto devo proprio dire che Triumph ha fatto un ottimo lavoro, le due Tigerine (per modo di dire) sono ben fatte, esteticamente molto belle e solide, e tremendamente attuali, e i commenti di TUTTI i visitatori sembravano molto positivi! Il personale Triumph presente ha confermato l' impressione, e credo proprio che queste due nuove moto faranno una gran carriera. :oook:
Non sono ancora stati rivelati i prezzi, ma ci hanno garantito che saranno molto competitivi.
Ho avuto modo di vedere anche la Speed per la seconda volta dal vivo, con cupolino e scarico basso, e devo dire che anche in questo caso Triumph ci ha visto giusto, è davvero bellissima in ogni sua parte. :oook:
Bella anche la Daytona R, con tutte le sospensioni firmate Ohlins. :wub:
Per quanto riguarda le altre moto commento solo le più belle e le più brutte.
Parto dalle più brutte, sintetizzando il mio giudizio con un secco voto, come a scuola, più un piccolo commento:
Ducati Diavel: 5 - Troppo strana per il gusto Italiano, forse in America piacerà...
Kawasaki ZX10: 5 - Con questa moto ad ogni restiling Kawasaki fa un passo indietro
Aprilia Tuono: 4 - La moto ha perso la sua parte più bella (la coda) e mantenuto la sua meno piacevole (il gruppo ottico). Credo sia la Tuono più brutta mai costruita...
Suzuki SGR750: 5 - Troppo uguale ad altre moto jap, troppo economica in molte parti, niente di nuovo quindi.
Ecco invece quelle che mi sono piaciute:
MV Agusta F3: 9,5 - Equilibrata, MV fino all' ultimo bullone, tecnologica, bellissima. E' la regina del salone. Punto.
KTM 1190 R: 9 - Unica, inimitabile, racing in ogni particolare. O ti piace o ti fa schifo. A me piace, e molto!
KTM Duke 125: 8 - Se avessi 16 anni ne vorrei una: è curata come una grande!
Bel salone comunque, apparte il prezzo del parcheggio, e i cartelli per arrivarci (abbiamo girato attorno mezzora senza capire come arrivare ai parcheggi...) e per andare via (è un groviglio di rotonde!).
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
comunque, alla faccia delle prime impressioni, la nuova speed mi convince un pochino di più :ph34r:
EICMA 2010 (foto) ....gnocca version:biggrin3:
-
Citazione:
Geez
q8
-
grazie, venerdì vado a vererle dal vivo:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
....cavoli, appena tornati a casa e già online le foto, da vero giornalista BigDave! :tongue:
...
Domani ne aggiungo un pò, ora ho dovuto preparare il post nell'altra versione, se no mi linciavano :wacko:
-
Citazione:
BigDave
tvb :wub:
-
Citazione:
Exa
grazie, venerdì vado a vererle dal vivo:biggrin3:
Magari ci troviamo