Visualizzazione Stampabile
-
parafango 955
ciao un mio amico ha acquistato un 955 usato ma tenuto bene, a cui perņ manca il parafango anteriore
sapete dirmi se monta quello della daytona/street o del 1050
ciao e grazie
-
Buongiorno, in teoria il parafango 1050 dovrebbe avere gli stessi attacchi.
PS. chiedi ad un mod di cancellare il thread precedente ...
-
no non monta, ma se ti interessa io li produco sia in vetroresina che in carbonio...PLIN :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Buongiorno, in teoria il parafango 1050 dovrebbe avere gli stessi attacchi.
Come fanno ad avere gli stessi attacchi se una ha le forcelle trdizionali e l'altra le usd??? :blink::biggrin3:
-
Monta, tripler3 aveva messo quello del 1050 sulla sua Daytona T595
-
Citazione:
Filomao
Come fanno ad avere gli stessi attacchi se una ha le forcelle trdizionali e l'altra le usd??? :blink::biggrin3:
...monta, monta :wink_: l'"orientamento" della forca non influisce assolutamente sugli attacchi, dalla speed/daytona 955 del 2002 al 1050 di oggi (non so per la 2011) tiger incluso il parafango č il medesimo :oook: mentre i 675 lo hanno differente...
-
Citazione:
Filomao
mi sono espresso male ... pardon ... intendevo dire che per agganciarlo non ci sono problemi.
mea culpa . :(
-
Citazione:
L'inglese volante
mi sono espresso male ... pardon ... intendevo dire che per agganciarlo non ci sono problemi.
mea culpa . :(
...guarda che gli attacchi (inteso come interasse) sono proprio gli stessi!! :biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...guarda che gli attacchi (inteso come interasse) sono proprio gli stessi!! :biggrin3:
sicuro che monti???
e quello posteriore??
-
Citazione:
FlashFX
ah... allora di che parla Filo?