Visualizzazione Stampabile
-
Sakineh
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
vabbè negli States fanno l'iniezione, mi pare sia un fatto culturale il perché e il come si ammazza la gente, mentre da un punto di vista di civiltà è pari e patta.
-
io non vedo la contrapposizione tra islam e cattolicesimo, ma la contrapposizione tra paesi in cui la religione conta molto e paesi in cui la religione conta poco e niente.
ogni religione di base è mer....ehmmm... è oppio allo stesso livello. bisogna smantellare tutto a prescindere
posso sventolare per l'ennesima volta la bandiera?
http://img607.imageshack.us/img607/5...ra20svezia.jpg
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??[/B]
[/B]
NO!! Da parte mia no....non rispetto mai i fanatici di qualsiasi cosa...non nel momento in cui fanno subire ad altri il loro fanatismo.
-
non lo so... mi sforzo di essere quello che sono, aperto, tollerante, ospitale e solidale. Ma purtroppo di fronte a queste chiusure , ma sopratutto di fronte al fatto che la nostra tolleranza è spesso vista come debolezza mi confondo,e inizio ad essere quello che non sono; bigotto , ottuso forse anche razzista...
pensare che il nostro progresso non tanto il nostro come italia , ma inteso in senso più europeo , vedi olanda e paesi scandinavi, sia preso come il ventre molle dell'europa, terra per fare proselitismo e fanatismo mi spaventa..
oltre questo, solidarietà per sakineh...
-
Citazione:
Obsolete
io non vedo la contrapposizione tra islam e cattolicesimo, ma la contrapposizione tra paesi in cui la religione conta molto e paesi in cui la religione conta poco e niente.
ogni religione di base è mer....ehmmm... è oppio allo stesso livello. bisogna smantellare tutto a prescindere
quotissimo!
meno oppio per tutti i popoli!!!
-
Citazione:
Acme
meno oppio per tutti i popoli!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:blink: perché?
...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
:blink: perché?
...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:
ma era esteso o solo in california?