Visualizzazione Stampabile
-
finiremo come la Grecia?
Citazione:
Centinaia di vigili del fuoco protestano di fronte al Parlamento di Atene contro i tagli agli stipendi e la perdita di posti di lavoro: le manifestazioni sfociano in violenza, con la polizia costretta a intervenire con lacrimogeni e sfollagente
polizia vs pompieri
:cry:
-
Già Draghi c'ha messo in preallarme!
-
io è da quando hanno fatto il macello coi contratti atipici che lo dico...che se non sono regolamentati come si deve diventano una piaga.....ed infatti lo sono diventati ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io è da quando hanno fatto il macello coi contratti atipici che lo dico...che se non sono regolamentati come si deve diventano una piaga.....ed infatti lo sono diventati ....
dai ad una classe politica, dirigente ed imprenditoriale, come quella italiana, la possibilità di fotterti nel pieno della legge ed il risultato è questo.
Ben venga la flessibilità del lavoro, ci mancherebbe altro, ma cosi è un abuso bello è buono.
Concedi al ladro la licenza di rubare quale risultato ti aspetti...?
-
Fate i bravi che appena qualcuno posterà qualcosa su Ruby e co. i Berluscones del forum potranno scrivere che si parla sempre e solo di gossip.
-
Sentite,dal mio punto di vista la nostra classe politica rispecchia in pieno la popolazione italiana,ribadisco in pieno!
Inutile cercare di rifugiarsi dietro ad un dito,in quanto se gli italiani non fossero fatti cosi come sono fatti,ne sarebbe logica conseguenza che i politici corrotti non esisterebbero o sarebbero solo in minima parte presenti.
Gli italiani in quanto tali sono una razza che ha creato un determinato modus operandi e che ci sguazza.
Se poi qualcuno di voi è sempre stato ligio e rispettoso delle regole,non ha mai pensato "io me ne fotto e faccio come voglio" e non ha mai tentato delle furbate anche piccole,allora mi scuso in anticipo con lui.
Ma sono fermamente convinto di quello che ho scritto,perchè lo vedo tutti i giorni nei vostri discorsi l'essere italiano o i "modi di fare" italiani,talvolta proprio gli stessi che alcuni condannano come schifosi o riprovevoli,ma che quando fa comodo basta strizzare un occhio o farci due risate su.
Bisogna che ognuno rifletta,il cambiamento se mai sara possibile dovrà avvenire radicalmente e nei modi di fare di un popolo "fatto" un po in maniera particolare,con diversi pregi e altrettanti difetti.
-
Citazione:
Tokugawa
Sentite,dal mio punto di vista la nostra classe politica rispecchia in pieno la popolazione italiana,ribadisco in pieno!
Inutile cercare di rifugiarsi dietro ad un dito,in quanto se gli italiani non fossero fatti cosi come sono fatti,ne sarebbe logica conseguenza che i politici corrotti non esisterebbero o sarebbero solo in minima parte presenti.
Gli italiani in quanto tali sono una razza che ha creato un determinato modus operandi e che ci sguazza.
Se poi qualcuno di voi è sempre stato ligio e rispettoso delle regole,non ha mai pensato "io me ne fotto e faccio come voglio" e non ha mai tentato delle furbate anche piccole,allora mi scuso in anticipo con lui.
Ma sono fermamente convinto di quello che ho scritto,perchè lo vedo tutti i giorni nei vostri discorsi l'essere italiano o i "modi di fare" italiani,talvolta proprio gli stessi che alcuni condannano come schifosi o riprovevoli,ma che quando fa comodo basta strizzare un occhio o farci due risate su.
Bisogna che ognuno rifletta,il cambiamento se mai sara possibile dovrà avvenire radicalmente e nei modi di fare di un popolo "fatto" un po in maniera particolare,con diversi pregi e altrettanti difetti.
Straquoto :wink_:
Le cose non cambiano perchè siamo noi per primi che dovremmo modificare qualcosa, ma nessuno (o pochissimi) sono disposti a farlo.
-
Citazione:
Tokugawa
Ottimo intervento.
Quoto e sottoscrivo
:up:
-
alla fine la classe politica attuale rispecchia in pieno l'Italia con i suoi vizi....e virtù.
che amarezza
-
magari... un gruppetto di greci sta alzando la cresta e mettendo tutti in allarme... certo, sono pochi, ma piano piano