Visualizzazione Stampabile
-
consiglio tuta Berik
Stamattina in un negozio della mia zona ho trovato delle tute berik in offerta ad un prezzo buono (mi sembra) e visto che entro oggi devo decidere se prenderla vorrei qualche consiglio. I modelli sono la 7880 a €399 e la MGP a €499
7880
http://img411.imageshack.us/img411/9831/immagineztk.jpg
MGP
http://img26.imageshack.us/img26/8388/b89212.jpg
A prescindere dal prezzo, sono prodotti validi?
Grazie
-
considera che berik ed mgp fanno parte di arlen ness(se non sbaglio) quindi dovrebbero essere di qualità
ho un negozio vicino casa che ha il modello berik a prezzo più basso e nelle colorazioni bianco nero e bianco oro nero
se t'interessa e mi fai sapere la taglia forse posso esserti d'aiuto
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
considera che berik ed mgp fanno parte di arlen ness(se non sbaglio) quindi dovrebbero essere di qualità
ho un negozio vicino casa che ha il modello berik a prezzo più basso e nelle colorazioni bianco nero e bianco oro nero
se t'interessa e mi fai sapere la taglia forse posso esserti d'aiuto
ciao
per i colori credo che anche dove sono andato ci sia in bianco/nero oltre che rosso/bianco. la 7880 devo ancora provarla ma della MGP mi serve una 52. che prezzo la fanno li da te?
-
Citazione:
Sim0ne
per i colori credo che anche dove sono andato ci sia in bianco/nero oltre che rosso/bianco. la 7880 devo ancora provarla ma della MGP mi serve una 52. che prezzo la fanno li da te?
tu hai scritto 399 per il modello berik vero?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
399 la berik e 499 la mgp
-
Citazione:
Sim0ne
considera che il top di gamma io l'ho pagato 440€
il codice 7880 lo tengo a mente e per lunedì ti faccio sapere ok?
la taglia orientativamente sarà una 52?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considera che il top di gamma io l'ho pagato 440€
il codice 7880 lo tengo a mente e per lunedì ti faccio sapere ok?
la taglia orientativamente sarà una 52?
se non sbaglio la 7880 è il top di gamma della vecchia collezione. ora mi sembra ci sia la 79xx e qualcosa. ti ringrazio per l'aiuto ma la tuta penso di prenderla oggi così mi levo il pensiero ed inoltre ho detto al negoziante di tenermele da parte. poi, se per caso passi in negozio e vedi che il prezzo è più basso di quello che ho trovato io non dirmelo altrimenti mi prendo a bastonate da solo :biggrin3:
-
Citazione:
Sim0ne
se non sbaglio la 7880 è il top di gamma della vecchia collezione. ora mi sembra ci sia la 79xx e qualcosa. ti ringrazio per l'aiuto ma la tuta penso di prenderla oggi così mi levo il pensiero ed inoltre ho detto al negoziante di tenermele da parte. poi, se per caso passi in negozio e vedi che il prezzo è più basso di quello che ho trovato io non dirmelo altrimenti mi prendo a bastonate da solo :biggrin3:
ok ok allora non ti dico nulla.......lo scrivo solamente :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ok ok allora non ti dico nulla.......lo scrivo solamente :laugh2:
facci sapere :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
facci sapere :biggrin3: