Visualizzazione Stampabile
-
BIO PARCO
vaffanculo ai funghi domenica di merda x fare 2 ceste di funghi del cazzo ho fuso la macchina,ho dovuto chiamare il carrattrezzi x venirmi a prendere a 60 km da casa,macchina morta in un distributore di benzina,come scalo di marcia per entrarci va a scatti si accendono tutte le spie possibile ed immaginabile e via fumo bianco a manetta e olio da tutte le parte a zampilli come se fosse un vulcano,quello che mi fa pių girare i coglioni č che la macchina era quella della cooperativa e che settimana scorsa sono andato ad ordinare la nuova,quindi questa ce la dovevano ritiurare come arrivava l'altra:mad::mad::mad::mad:
BIO PARCO BRONTOLIO:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
fortuna che l'inter ha vinto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Herbie 53
ma fottiti merdaccia:mad::mad::mad:
-
accidenti :(
mi spiace medoro :(
-
Citazione:
Medoro
ma fottiti merdaccia:mad::mad::mad:
chiedo a qualche nuovo moderatore di mietere la prima vittima
-
Che culo: non ti hanno fatto neanche la multa per raccolta abusiva di miceti....
:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
sono capacissimo di venire a trovarti:mad::mad::mad:
madonna mi girano cosi tanto che se fossi pių magro avrei gia preso il volo:tongue::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
votalele
Che culo: non ti hanno fatto neanche la multa per raccolta abusiva di miceti....
:tongue:
MICETI??????
no gatti non ne ho preso:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchč la multa????? da noi si possono prendere senza prob e senza nessun permesso,proprio sta mattina parlavo con 2 signori del corpo forestale che ci hanno consigliato un posto dove andare,perchč da vo ci vuole un permesso????
-
Citazione:
Herbie 53
:tongue: quoto :rolleyes: