Visualizzazione Stampabile
-
TGR Lombardia e EICMA
Ciao, stasera al TG della Lomabrdia han parlato di EICMA, come ogni giorno, ma oggi han intervistato uno con berretto della triumph.
Era qualcuno di noi?
-
-
-
dipende. se ha detto che la nuova speed è brutta, SI...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badog1
Ciao, stasera al TG della Lomabrdia han parlato di EICMA, come ogni giorno, ma oggi han intervistato uno con berretto della triumph.
Era qualcuno di noi?
si...era un certo "primo e benvenuto"
-
Citazione:
marco_675
dipende. se ha detto che la nuova speed è brutta, SI...
A proposito, mi sovviene un dubbio...ma c' erano Donne allo stand triumph? o era l' unico stand senza fanciulle?
Magari avranno letto i commenti che abbiamo fatto su quelle di Monaco.....:biggrin3:
-
Citazione:
badog1
A proposito, mi sovviene un dubbio...ma c' erano Donne allo stand triumph? o era l' unico stand senza fanciulle?
Magari avranno letto i commenti che abbiamo fatto su quelle di Monaco.....:biggrin3:
... niente donnine.
-
Citazione:
Herbie 53
si...era un certo "primo e benvenuto"
Ho il tg5 ma questo mi manca :)
Citazione:
flower
... niente donnine.
non è che dopo i fanali di plastica e gli occhi a mandorla vogliono anche le chiappe rosse :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Almeno qualcuno che ho conosciuto al Tday c' era :)
-
Citazione:
badog1
Era qualcuno di noi?
Ho visto il TG3 della Lombardia delle 23.30 e c'è stato il servizio sull'EICMA, ma non hanno intervistato nessuno... e non s'è visto nessun berretto Triunz... :blink:
Sicuro? :biggrin3:
-
c'era tensione allo stand Triumph....
con la moto più brutta del salone :laugh2: