Visualizzazione Stampabile
-
Alonso si, Alonso no!
A sto punto le scommesse si aprono!
http://grandprix.sportmediaset.it/wp...mvd1388145.jpg
Ce la farà o non ce la farà?
Io dico la mia:
- La chiave nella gara di Abu Dabi saranno le qualifiche: se non si piazza in mezzo o davanti a quei due, è praticamente dimostrato che non è possibile riprenderli e quindi vincere il titolo.
Avendo un motore con molti KM sulle spalle, la sua Ferrari non potrà disporre della massima potenza e di tutti i giri motore, e con 2 rettilieni molto lunghi come quelli di Abu Dhabi sarà un problema.
Sarà quindi necessario trovare un setting perfetto su una pista che presenta tratti in cui il carico aerodinamico SERVE, soprattutto nel 3° settore.
Purtroppo è proprio in questi tracciati che la Red bull si esalta...
IO, DA GRANDE TIFOSO DI FERNANDO QUALE SONO, TEMO MOLTO E NON MI ILLUDO.
Per me, il campionato l'ha perso sabato scorso nelle qualifiche del Brasile... :cry:
-
-
E' aperto, stavo mettendo le risposte! ;)
-
per me l'uomo conta più dei motori usati!!!
Vola e riportaci il titolo, io sono ottimista!!!
-
Ha pure provato a fare rapire Button in Brasile per vincere il titolo, comportamento antisportivo! -.-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
quoto il trisha :oook:
-
Citazione:
trisha
Vedi purtroppo nella formula 1 odierna non è proprio così... il motore che hanno rotto venerdì scorso, ad esempio, era programmato (cioè, se lo aspettavano!) che dovesse "esplodere" a quel chilometraggio, ed infatti lo avrebbero comunque sostituito a fine turno.
Il motore che monta sù adesso non è quei livelli, per fortuna, ma è un motore con i giri motore sicuramente tagliati e che, secondo me, verrà sfruttato al massimo in qualifica, per poi SPERARE in gara di non avere problemi.
E' inutile partire dietro a quelle schegge austriache... che si son meritati davvero il titolo costruttori.
-
Citazione:
Gnolo
quoto il trisha :oook:
:wink_:
votato!
-
l'ha detto anche lui che vincerà .... quindi non c'è nessun problema!!!! (fin qui ha mantenuto...)
-
questo 3d porta sfiga....:coool: