Visualizzazione Stampabile
-
giacca turismo
nn sò neppure se è la sezione giusta...qualcuno di voi usa la tiger per del turismo ??? mah in ogni caso sto cercando una giacca touring per un turismo a 360° per tutte le stagioni, caldo,pioggia ma soprattutto freddo , consigli soggettivi, esperienze ?
ero orientato a provare la frank thomas x-terrain , qualcuno di voi ha avuto esprerienza con prodotti della casa inglese ?
sabato ho acquistato dei guanti della frank thomas per l'inverno e devo dire che oltre a tenere il freddo sono comodissimi e non tolgono sensibilità nella guida cosa che con gli spidi ultra invernali nn sentivo neppure di avere in mano le manopole!
grazie
Cico
http://img221.imageshack.us/img221/8...jacketgrey.jpg
-
infatti la sezione giusta è "abbigliamento tecnico" :wink_:
io ho una dainese commando in goretex per l'inverno ed una held traforata per l'estate
-
Della Frank Tomas ho i pantaloni antivento impermeabili.
Ottimi ed indistruttibili.
Per il resto ho Giacca e pantaloni Dainese per tutte le 4 stagioni.
-
-
ho sentito parlare molto bene di questo capo BERING - Vêtements et accessoires Moto : L'expérience des conditions extrêmes io ancora non l'ho provato.....................anche perchè non me lo posso permettere (in questo momento)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
nn sò neppure se è la sezione giusta...qualcuno di voi usa la tiger per del turismo ??? mah in ogni caso sto cercando una giacca touring per un turismo a 360° per tutte le stagioni, caldo,pioggia ma soprattutto freddo , consigli soggettivi, esperienze ?
ero orientato a provare la frank thomas x-terrain , qualcuno di voi ha avuto esprerienza con prodotti della casa inglese ?
sabato ho acquistato dei guanti della frank thomas per l'inverno e devo dire che oltre a tenere il freddo sono comodissimi e non tolgono sensibilità nella guida cosa che con gli spidi ultra invernali nn sentivo neppure di avere in mano le manopole!
grazie
Cico
Mi dispiace ma non conosco il prodotto. Comunque visto che sei alla ricerca di un prodotto versatile, io quest'anno ho preso un completo Rev'it Sand. Ottimo prodotto ad un prezzo giusto.
-
la scelta e troppo personale , secondo me , io ho comperato prodotti
super consigliati da amici e mi sono trovato malissimo e cosi e successo al contrario
non conosco la giacca in questione l' unica cosa che mi sento di dirti e
prendila se la senti comoda ed e versatile ( almeno al tatto ) comunque col freddo sotto devi mettere qualcosa se tolte le trapunte invernali e leggera e protattiva allora sei a posto anche d' estate
per i guanti anche io devo dire che con spidi ho avuto i tuoi stessi problemi adesso ho i tucano urbano e mi trovo da Dio caldo e comodita superiore
-
Io ho clover crosser come giacca 3 strati impermeabile e clover voyager come pantloni e mi trovo bene
-
Sarà banale ma io non ne avessi già che basta, quest'anno mi comprerei quella triumph ... mi sembra bella e ben fatta .... sympatex explorer si chiama ... Ma non l'ho vista dal vivo e spesso i prodotti d'abbigliamento triumph visti dal vivo ultimamente deludono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
grazie
Cico
il nome non mi è nuovo però non ti so dire se sia valida anche se come giacca mi piace
io ho una M_TECH J. ADVENTURE 3 strati ci sono anche zip che puoi aprire d'estate x mè è una buona giacca la ricomprerei ad occhi chiusi
http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_232_1_Adventure_B.jpg