Visualizzazione Stampabile
-
ho visto il film salt
come da titolo stamattina mi sono visto il film SALT con una bella angelina jolie:wub:
niente di che ,la solita americanata,però si lascia vedere bene,appare anche una street triple con cui la angelina si fa inseguire da:
liev schreiber
http://img253.imageshack.us/img253/7...schreiber1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
alias jorge lorenzo
http://img521.imageshack.us/img521/9...renzo11001.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Solita americanata, però piacevole...micidiale quando ha bloccato nel traffico la street:noooo:
-
see vabbè 20 anni 3 40 kg di meno...
e poi lorenzo non guiderebbe la street cosi bene e in modo cosi sexy..
il film cmq un cagatone incredibile.. dal siero del ragno al min 22..si capisce già come va a finire!!
-
Citazione:
redcell
see vabbè 20 anni 3 40 kg di meno...
e poi lorenzo non guiderebbe la street cosi bene e in modo cosi sexy..
il film cmq un cagatone incredibile.. dal siero del ragno al min 22..si capisce già come va a finire!!
hanno la stessa simpatia,eppoi lorenzo fra 20 anni sarà uguale:biggrin3:
-
e si l'ho notata anch'io la street nel film, e grazia quella scena dicendo a un'amica di una mia amica (neo single) che avevo quella moto è nata la prima cuccata grazia alla moto e non è neancora cominciata la stagione... =)
grazie STREET ti voglio sempre più bene =)
-
Citazione:
cioppe86
e si l'ho notata anch'io la street nel film, e grazia quella scena dicendo a un'amica di una mia amica (neo single) che avevo quella moto è nata la prima cuccata grazia alla moto e non è neancora cominciata la stagione... =)
grazie STREET ti voglio sempre più bene =)
cavolo vien via con poco...figurati se avevi la speed:biggrin3::biggrin3::wink_::tongue::wink_:
-
quindi non merita vederlo
-
Citazione:
redcell
cavolo vien via con poco...figurati se avevi la speed:biggrin3::biggrin3::wink_::tongue::wink_:
eh si...con la speed chissà cos'altro sarebbe successo :tongue:
-
-
Citazione:
cioppe86
eh si...con la speed chissà cos'altro sarebbe successo :tongue:
portava un'amica...:wub:
e se ne andavano tutte e due con la speed a fare giochini lesbo, mentre tu rimanevi seduto in sala a guardare la jolie :tongue: