ARROW slip on
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
nessuno che si stanca degli arrow e vuole venderli???
vorrei questo regalo per natale e devo fare la letterina a babbo natale...
scrivete MP se c'è qlc di interessato
grazie
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
ciao io li vendo appena si sistema la storia dell'hp... hanno 6000 km... nuovi!!!!
quanto vuoi dare a babbo natale?
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
beh diciamo che essendo indeciso tra zard che nuovi li trovo a 500 il prezzo dovrebbe essere molto vantaggioso per degli usati...in ogni caso fammi sapere
ciao grazie
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
ciao c'è un amico che se riesce a vendere la moto venderebbe gli scarichi a parte, se sei ancora interessato posso provare a sentirlo
lamps
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
se qualcuno ha solo lo scarico destro (xkè magari l'altro è danneggiato lo compro io a buon prezzo) :tongue:
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
Io per trovare i miei arrow usati ,sono andato su subito.it ,e ho mandato mail a raffica a tutti quelli che avevano la street in vendita ,compreso chi aveva zard o sc....ma soprattutto arrow......dopo una settimana neanche ,avevo gli scarichi a casa ,spediti in contrassegno!!!:wink_::wink_:
Per mia fortuna ,erano semi-nuovi.....e l'ho spuntata a 450 euro spediti!!!!:tongue:
Quindi il mio consiglio è questo......stai sempre vigile su subito.it........prima o poi la becchi ,l'occasione giusta!!!!!
Io intanto ,ti dò una mano.......poi se concludi ,magari mi pagherai una birra dai!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prova a contattare questo :
Triumph streete triple 675 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Ciao e buon anno!!!
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
veneto
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Io per trovare i miei arrow usati ,sono andato su subito.it ,e ho mandato mail a raffica a tutti quelli che avevano la street in vendita ,compreso chi aveva zard o sc....ma soprattutto arrow......dopo una settimana neanche ,avevo gli scarichi a casa ,spediti in contrassegno!!!:wink_::wink_:
Per mia fortuna ,erano semi-nuovi.....e l'ho spuntata a 450 euro spediti!!!!:tongue:
Quindi il mio consiglio è questo......stai sempre vigile su subito.it........prima o poi la becchi ,l'occasione giusta!!!!!
Io intanto ,ti dò una mano.......poi se concludi ,magari mi pagherai una birra dai!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prova a contattare questo :
Triumph streete triple 675 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Ciao e buon anno!!!
ottimo, gran bell' affare..