Visualizzazione Stampabile
-
Sono a un bivio!
Non so che fare...
Ho una splendida Street R dall'Ottobre del 2009. La adoro. Mi emoziona ogni volta che la prendo!:wub:
Ma... La uso pochissimo!:cry: Già prima, tra lavoro e famiglia si e no ci scappava un giretto la domenica, ora neanche quello. Per delle infiltrazioni nel mio Box l'ho dovuta spostare in un altro preso in fitto, ma è distante da casa... Morale della favola, ho da poco pagato 1000 euro di assicurazione, ma non la uso da più di un mese! In 13 mesi, ho percorso solo 1500Km!!!:sick:
Ripeto, non so che fare... Che dite? La vendo in attesa di tempi migliori? Mi piangerebbe il cuore, ma cosi' mi sembrano soldi buttati. Le moto vanno usate, non chiuse in un Box...
-
Bhè, se la vendi adesso perdi qualche migliaio di €: se poi nei prossimi mesi si sistemano le cose e hai di nuovo del tempo per lei?
Non sò, io aspetterei per non sbagliare decisione.
-
E' una scelta difficile...
Sicuramente ci perdo! Ma a meno di 7000 non la venderei mai!
E' perfetta, molto ben accessoriata, tagliandata (regolatore nuovo) e con bollo già pagato...
Anch'io comunque pensavo di aspettare un altro pò, ma temo che la situazione non cambi a breve e intanto la svalutazione aumenta:dry:
-
Onestamente,fossi in te la venderei;il fatto è che lasciarla ferma ( 1500 km in 13 mesi!!!) si deteriora parecchio.Inoltre hai una moto di recente produzione e quindi riusciresti a ricavarne qualche bel soldino. Io venderei,in attesa di tempi migliori.Poi vedi tu ...
-
La famiglia non è compatibile con la moto. Oppure, può esserlo ma una volta che i figli sono grandi.
Secondo me ti conviene venderla e prendere una scooterino... metti che devi spostarti in centro, che so, in mezzo al traffico... può far comodo.
Io farei così. Anzi, farò così... tanto so già che fra un annetto la mia motoretta farà la fine della tua.
Adoro la mia moto, ma a vederla ferma mi incazzo.:ph34r:
In più ci metto l'hobby della fotografia, quello del modellismo... mah, mi sa che devo già pensare agli annunci.:rolleyes::dry:
-
Magari mi servisse per andare in centro!
La userei ogni giorno al posto di uno scooter, tanto se la rubano sono assicurato...
Ma ho lo studio sotto casa, quindi la uso solo per svago!
Sicuramente al momento è la cosa più 'antieconomica' che ho, ma è dura pensare di venderla!:cry:
-
Io ci son passato anni fà con la nascita della bimba ed ho venduto la moto.........me ne sono pentito dopo un mese!!!!:cry::cry:
Dop tre anni pure mia moglie(santa donna visto che lei le moto le odia!!!)mi ha istigato a riprenderla, da quasi due anni ho la street che uso prevalentemente per andare al lavoro e piccoli giretti in zona ,ho fatto quasi 10000 km e sono molto contento ogni volta che la prendo ( anche con le gelate dell'anno scorso!!) , chiaro che anche a me piacerebbe qualche bel giro nel Week-end ma con la famiglia per ora è così .......Aspetto tempi migliori e me la godo lo stesso!!
Io non la venderei ma cercherei di prenderla più spesso anche per brevi tragitti ......... poi a volte li puoi allungare ( a me succede che i ritorni da 3 km passino a 30 !!)a seconda della stagione e del momento giusto.:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snail
La famiglia non è compatibile con la moto. Oppure, può esserlo ma una volta che i figli sono grandi.
Non è detto.... mio figlio ha 30 mesi e la moto l'ho presa che ne aveva 6 , tutto stà nella volontà che metti in quello che fai , stà a te ricavare i momenti giusti e capire che a volte la passione deve cedere il passo a chi ha bisogno di te in quel momento.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaiciba
Onestamente,fossi in te la venderei;il fatto è che lasciarla ferma ( 1500 km in 13 mesi!!!) si deteriora parecchio.Inoltre hai una moto di recente produzione e quindi riusciresti a ricavarne qualche bel soldino. Io venderei,in attesa di tempi migliori.Poi vedi tu ...
:oook:
-
Nooooo! Vi prego, non mi dite cosi'...:cry:
Voglio sentirmi dire: "Tienila!", "Fregatene della svalutazione!", "La Street è per tutta la vita!":tongue: