Visualizzazione Stampabile
-
Periodo di merda
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:
-
brutte cose
solidarietà medò!
-
Forza Medoro....devi solo stringere i denti e starle accanto....
purtroppo la sfortuna sembra sempre accanirsi e ti manda sempre più sfighe in contemporanea...probabilmente è un modo idiota per temprarci :-/
Tu stà accanto alla tua signora...falle sentire il tuo amore...ogni tanto trova il modo di farla sorridere nonostante i vostri guai..e ti auguro si sistemi tutto prima possibile.......
-
mi spiace nic!!!!
in bocca al lupo x tutto
;)
-
sticazzi Medoro, mi dispiace tanto. in bocca al lupo perche tutto migliori
-
medò resiste che poi la cacca passa.....
-
:cry: azz...Nicola , dai su col morale !!!
-
ca@@o!!!! la ruota gira...e girerà dinuovo anche per te! in bocca al lupo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:
chiama muttley :tongue:
dai pensa positivo e tutto passa
-
mi spiace medoro.....in bocca al lupo sperando che si sistemi tutto....la salute della tua ragazza in particolar modo!:wink_: