Visualizzazione Stampabile
-
le vecchie case
oggi mi è capitato di andare in un paesino ad una ventina di km da casa mia,proprio sul confine Liguria Piemonte,dove possiedo in società con mio zio una vecchia casa ereditata dai miei zii,fino a qualche mese fà ero convinto di provare a venderla come vuole fare mio zio,ma oggi guardandola mi son reso conto che la cosa mi torna veramente difficile perchè ho troppi bei ricordi e sono molto legato a quella terra,spero che i miei vecchi mi vengano in aiuto...
-
o è cosi o è il contrario..
io venderò tutto per cancellare tutto, ma sopratutto per metterla in quel posto a tutti gli avvoltoi che per il momento ancora ci vivono.e che per ora fanno i conti con mio padre, ma prima o poi li faranno con me:mad:
-
quando ci si è affezionati ad una cosa è difficile...
-
Stessa cosa... la vecchia casa sulla collina... è vuota ed il tempo la sta rovinando... ogni tanto facciamo qualche lavoretto... l'idea sarebbe quella di andarci a vivere prima o poi... chissà se ci riuscirò mai...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
o è cosi o è il contrario..
io venderò tutto per cancellare tutto, ma sopratutto per metterla in quel posto a tutti gli avvoltoi che per il momento ancora ci vivono.e che per ora fanno i conti con mio padre, ma prima o poi li faranno con me:mad:
:blink:...incazzato è???
-
Stesso tuo problema
ho una casa con terreno in collina che dopo la morte di mio padre
è rimasta vuota. Venderla ci dispiace, però lasciarla disabitata................
-
Citazione:
The Dog
:blink:...incazzato è???
un pò..quando la gente se ne approfitta mi incazzo.. mio nonna ha 100 anni mio padre troppo buono e gli avvoltoi sono sempre in agguato..e speculano.:wink_:
-
Citazione:
noris
Stesso tuo problema
ho una casa con terreno in collina che dopo la morte di mio padre
è rimasta vuota. Venderla ci dispiace, però lasciarla disabitata................
...non venderla...
-
Citazione:
The Dog
...non venderla...
Me la tengo per la pensione:wink_:
-
Citazione:
noris
Me la tengo per la pensione:wink_: