Visualizzazione Stampabile
-
Sono proprio giù
E' da un'anno che la mia azienda è in crisi.
Ho tirato avanti ma futuro sembrava non essercene più così ho deciso di cambiare posto di lavoro e settore.
Ma mi sà che ho sbagliato...:cry:
Il lavoro più di tanto non mi piace, ma vabbè intanto potrebbe andare bene, ma quello che mi fà venire il nervoso è il datore di lavoro.
Oggi è una settimana esatta che lavoro là e mi viene a dire che devo essere più veloce,che mi devo dare una mossa.
Il lavoro non lo conosco,lo stò imparando,e preferisco fare le cose un pò più piano ma bene....è inutile che corro se poi sbaglio,o no??
è una mia idea,magari sbagliata,o altri la pensano così?
Ho un nervoso che non vi dico,mi verrebbe da mandarlo a fanculo ma....mi troverei a casa senza lavoro e di questi tempi non è il massimo.
Mi tirate un pò sù il morale??
-
la classe dirigente italiana è deprimente....
-
...ciao loris, pensa solo che c' è gente ce è senza lavoro, lo sò che a volte non è facile sopportare alcune cose... tieni duro e vedrai che prima o poi gira....:wink_:
-
se ti può consolare sono tutti uguali i datori di lavore ......e anche quando sei veloce ti diranno sempre che sei lento ......e mai bravo
-
Manda un mp a lorient, lui sa come tirarti su il morale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la classe dirigente italiana è deprimente....
Senza entrare nel merito di chi ha aperto il 3d, anche molti lavoratori lo sono, e pure peggio.
Solo che loro hanno qsi sempre ragione.
-
Citazione:
NEMO
Manda un mp a lorient, lui sa come tirarti su il morale...
Senza entrare nel merito di chi ha aperto il 3d, anche molti lavoratori lo sono, e pure peggio.
Solo che loro hanno qsi sempre ragione.
......qui ti devo dar ragione...
-
Dai, tieni duro.. tirati su.. ritieniti fortunato a poter lavorare.. immagina che queste cose non te le dica io, ma.... LEI! ;)
http://i52.tinypic.com/3vgbc.jpg
http://i56.tinypic.com/qx41fk.jpg
-
tra qualche mese andrà meglio devi solo ambientarti, non è facile cambiare lavoro......all'inizio c'è sempre la paura del nuovo! personalmente ho cambiato 4 volte Ente in 13 anni che lavoro ....ogni volta l'inizio è duro anche se quando scegli lo fai perchè migliori o pensi che sia così! vai tranquillo che non hai sbagliato.....
p.s. l'ultima volta che ho cambiato però a volte penso dia ver sbagliato!:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...ciao loris, pensa solo che c' è gente ce è senza lavoro, lo sò che a volte non è facile sopportare alcune cose... tieni duro e vedrai che prima o poi gira....:wink_:
dai dai dai!!! non può piovere sempre!
-
cambiare lavoro e' di per se' stressante e posso capirti...ma ti consiglio di "abbozzare",di questi tempi e' d'obbligo.
" come sa di sale Lo pane altrui, e com e' duro calle Lo scendere e 'l salir per l'altrui scale"