come funziona il navigatore "Ovi" che è su alcuni modelli di cellulari nokia?
meglio o peggio di un normalissimo tomtom... o uguale....
Visualizzazione Stampabile
come funziona il navigatore "Ovi" che è su alcuni modelli di cellulari nokia?
meglio o peggio di un normalissimo tomtom... o uguale....
io ho l'n97 mini...
e non male...
fa quello che deve ma preferisco il tom tom che mi da più informazioni su durata e tempi di arrivo, ma ammentto di non aver spulciato tutte le funzionalità dell'ovi.
di sicuro mai metterlo in connessione telefono, mi sbagliava la posizione alla grande
e un pò lento
Prima avevo un N95 con installato il Garmin e aveva problemi di connessione ai satelliti, adesso ho un N97 con le mappe ovi e mi trovo abbastanza bene, non velocissimo, ma ragionevole e una volta che prende i satelliti è decisamente buono.
prendi due paghi uno
Ho un 6210. E' di una lentezza impressionante a fare il fix, Ovi Maps non l'ho mai usato perchè la mia versione prevedeva il collegamento ad Internet per la navigazione. Ci ho messo Garmin Mobile che comunque rispetto a TomTom fa schifo, ma a quanto pare TomTom non riconosce il GPS interno di quel telefono.
Ma ovi maps non naviga solo se collegato a internet???
nel mio cell è cosi cmq preferisco il garmin o il tom tom
dipende da che necessità hai tu:rolleyes:
personalmente mi sento di consigliarti un navigatore Becker z116, 200€ e passa la paura di smarrimento :oook:
Non mi piace tanto, fossi in te metterei il Garmin mobile... mi sembra di ricordare che tutti i Nokia con symbian s60 abbiano dei problemi per supportare il tomtom, ma alla fine col garmin ci ho girato bene anche in altri paesi europei per cui è abbastanza affidabile! :wink_: