Visualizzazione Stampabile
-
Aerografia casco
Ciao
Chi mi consiglia un "artista" con l'aerografo ? Uno bravo davvero pero' perchè girando in rete è pieno di gente che lo fa ma c'è parecchia fuffa.
-
-
Dipende quanto vuoi spendere...ci sono i vari Kaos, Koro ecc.. che hanno cifre abbastanza alte ma sicuro che la qualità è eccelsa, ma poi magari nella via più inculata di milano, il negozietto più buio nasconde il michelangelo delle Aerografie che oltre che a fartela gratis ti fa trombare anche la fidanzata...ma vai a trovarlo... :cry:
Comunque seguo la discussione :wink_:
-
un paio di contatti io ce li ho, te li giro in mp... potrebbe interessare anche a me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Dipende quanto vuoi spendere...ci sono i vari Kaos, Koro ecc.. che hanno cifre abbastanza alte ma sicuro che la qualità è eccelsa, ma poi magari nella via più inculata di milano, il negozietto più buio nasconde il michelangelo delle Aerografie che oltre che a fartela gratis ti fa trombare anche la fidanzata...ma vai a trovarlo... :cry:
Comunque seguo la discussione :wink_:
Kaos lo escludo a priori per questioni meramente economiche, un casco da loro viene intorno ai 600euro.
Koro me ne ha fatto uno 7 anni fa, replica Melandri spiderman un ottimo lavoro direi, allorq mi chiese 400euro.
E poi ho scovato questi, dalla gallery mi sembrano bravi, ma io non ci capisco nulla e non so valutare al di la' delle foto. cmq chiedono solo 200 euro.
ebpdesign
-
Citazione:
n0x
Kaos lo escludo a priori per questioni meramente economiche, un casco da loro viene intorno ai 600euro.
Koro me ne ha fatto uno 7 anni fa, replica Melandri spiderman un ottimo lavoro direi, allorq mi chiese 400euro.
E poi ho scovato questi, dalla gallery mi sembrano bravi, ma io non ci capisco nulla e non so valutare al di la' delle foto. cmq chiedono solo 200 euro.
ebpdesign
é possibile sapere l'entità dei lavori per 200euro?? sono curioso
Sto guardando, sono molto bravi ma sono tutti lavori di mascheratura, non c'è nulla a mano libera?
-
Citazione:
n0x
ottima segnalazione :oook:
-
Citazione:
doccerri
un paio di contatti io ce li ho, te li giro in mp... potrebbe interessare anche a me...
Ok, rimango in attesa
Citazione:
Silvan
ottima segnalazione :oook:
Ah dimenticavo questo BUZDESIGN che è davvero bravo, ho visto un sacco di suoi lavori e su un altro forum chi si è messo nelle sue mani lo consiglia alla grande. Anche i prezzi sono accattivanti.
-
Citazione:
n0x
Ah dimenticavo questo
BUZDESIGN che è davvero bravo, ho visto un sacco di suoi lavori e su un altro forum chi si è messo nelle sue mani lo consiglia alla grande. Anche i prezzi sono accattivanti.
Questo mi sembra ancora meglio! :w00t:
Si può sapere vagamente la grafica che vorresti fare? così da capire su cosa sono riferiti i prezzi :wink_:
-
Citazione:
Sim1
é possibile sapere l'entità dei lavori per 200euro?? sono curioso
Sto guardando, sono molto bravi ma sono tutti lavori di mascheratura, non c'è nulla a mano libera?
Contattali e chiedi, per quello che devo fare io la mascheratura va benone.
Oh ma come cazzo è che io chiedo informazioni ed alla fine sono io a darle?!?!? :w00t::w00t: