Visualizzazione Stampabile
-
sto STIVALE mmm
allora ho preso un paio di stivali alpinestar da turismo però abbastanza tragica la cosa venendo dalla scarpa ho perso tutta la sensibilità che avevo nel uso del cambio quindi mi son chiesto se esisto stivali morbidi che cmq siano abbastanza protettivi
-
Per morbidi che possano essere, non saranno mai una scarpa. C'è da dire che usandoli si "inteneriscono" nel range di movimento più utilizzato e poi pian piano tu stesso farai l'abitudine a sentire i movimenti un pò più legati. Ce l'abbiamo fatta praticamente tutti.... :biggrin3:
Chiaramente gli stivali non sono tutti uguali e delle differenze tra marchi o modelli esistono.:wink_:
-
per fortuna non hai comprato un Gaerne, altrimenti camminavi come robocop :laugh2:
-
uahauhauahua=D quindi tutta questione di abitudine ? uff cosi' bene con la scarpa andava però la protezione prima di tutto :) quindi mi sforzerò di metterli
!!
-
col tempo diventano più morbidi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
per fortuna non hai comprato un Gaerne, altrimenti camminavi come robocop :laugh2:
io ho un paio di gaerne tecnici e sono favolosi!!
-
Tranquillo,si ammorbidiranno...e alla fine è solo questione di abitudine. Io dalle Air Max sono passato ai Sidi Vertigo. Mai fatto scelta migliore!:wink_:
-
Citazione:
Brontolo
Tranquillo,si ammorbidiranno...e alla fine è solo questione di abitudine. Io dalle Air Max sono passato ai Sidi Vertigo. Mai fatto scelta migliore!:wink_:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
john11
io ho un paio di gaerne tecnici e sono favolosi!!
gia'.... :wink_: e lo sanno tutti ormai....anche i carmelitani scalzi
-
Citazione:
Silvan
Gaerne Grw ottimi!:wink_: