Visualizzazione Stampabile
-
Stranissima mail
mi è appena arrivata una mail con TUTTE LE BUSTA PAGA e gli F24 di questa ditta edile di porto torres praticamente adesso so quanto guadagna ogni singolo operaio quante trattenute gli fanno ecc ecc ecc:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la mail la manda uno studio,FORSE HANNO SBAGLIATO INDIRIZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ehm...magari poverino ..avvisalo senza far troppa pubblicità...che se lo beccano lo licenziano..( VEDETE QUANTO SONO BUONA IO???? ):rolleyes:
Ovviamente..fatti pagare bene prima di cancellare la mail...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mi è appena arrivata una mail con TUTTE LE BUSTA PAGA e gli F24 di questa ditta edile di porto torres praticamente adesso so quanto guadagna ogni singolo operaio quante trattenute gli fanno ecc ecc ecc:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la mail la manda uno studio,FORSE HANNO SBAGLIATO INDIRIZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
dati sensibili.
rimandala indietro e cancella tutto.
meglio... :wink_:
-
Da noi è passato alla storia un dirigente che, dopo essersi fotocopiato la busta paga, ha dimenticato l'originale nel vetro....
-
Citazione:
Prakks
Da noi è passato alla storia un dirigente che, dopo essersi fotocopiato la busta paga, ha dimenticato l'originale nel vetro....
...e come continua la storia?:blink:
-
-
quanto prendono quei tipi :D?
-
Citazione:
wailingmongi
quanto prendono quei tipi :D?
alcuni normale altri meno ma i contratti sono diversi:tongue:
-
Effettivamente non avresti dovuto neanche leggerla :p
Avvisali e dì a tutti noi che scherzavi heheheh
-
Citazione:
Tranzarp
Effettivamente non avresti dovuto neanche leggerla :p
Avvisali e dì a tutti noi che scherzavi heheheh
Mi è arrivata la mail ho letto la mail se no come facevo a sapere cosa fosse?????
Non mi pare poi di aver pubblicato dati o nomi,la mail non esiste da prima di aprire il post e lo studio contattato immediatamente:wink_: