Visualizzazione Stampabile
-
Stanno vendendo il casco di mr noisy
-
cacchio se è spettacolare... appena ho un po di soldini da parte me lo voglio trovare un caschetto del genere, ma si trovano con omologazione? anche se magari hanno bisogno di un restauro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalo82
cacchio se è spettacolare... appena ho un po di soldini da parte me lo voglio trovare un caschetto del genere, ma si trovano con omologazione? anche se magari hanno bisogno di un restauro
questo è pure firmato è in pratica un pezzo da collezione non mi meraviglio se domani arrriva a 1.000 sterle:ph34r:
-
si vabbè, io me ne cerco uno con quella "forma" mica che sia da collezione! Herbie l'ha visto?
-
Citazione:
megalo82
si vabbè, io me ne cerco uno con quella "forma" mica che sia da collezione! Herbie l'ha visto?
New Vintage White Full Face BUCO Allsport Helmet: eBay Motors (item 380288038486 end time Nov-17-10 18:31:28 PST)
te gusta:coool:
-
Citazione:
motomike78
decisamente! ma qui omologazione nemmeno l'ombra no? mi sono venduto il bandit per la questione omologazione...
-
Citazione:
megalo82
decisamente! ma qui omologazione nemmeno l'ombra no? mi sono venduto il bandit per la questione omologazione...
what is omologazione :blink::blink:
i miei 2 caschi anni 70 ancora in fase di restauro :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...lassic-22.html
-
Citazione:
motomike78
c'è qualcuno che li restaura nel forum? costa tanto restaurare un casco?
-
Citazione:
megalo82
non è fascinosamente vintage come quello ma potresti iniziare con QUESTO che è sicuramente meglio di quel bidone che tieni in testa!
-
Citazione:
motomike78
sono il lista per l'acquisto .... speriamo bene :rolleyes: