regalo pezzi speed four
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
Ho in garage pezzi della Speed Four che ho smontato e che non ho neanche interesse a rivenderli. Per liberare spazio e per non farli morire così nel dimenticatoio pensavo di darli a qualcuno interessato. Quindi:
Telaio codone
Carene codone
Unghia monoposto
Fanale posteriore
Cupolino
Scarico originale
Serbatoio del radiatore
Serbatoio
il tutto più o meno con le proprie viti,qualche pezzo è graffiato leggermente e altri come nuovi. Colore Nero.
Non li vendo ma li regalo e sinceramente non ho molta voglia di spedirli,quindi se vi interessa io sto in Abruzzo nel Teramano....
Ho postato qua perchè sinceramente non sapevo dove postare...
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
zotom
Ho in garage pezzi della Speed Four che ho smontato e che non ho neanche interesse a rivenderli. Per liberare spazio e per non farli morire così nel dimenticatoio pensavo di darli a qualcuno interessato. Quindi:
Telaio codone
Carene codone
Unghia monoposto
Fanale posteriore
Cupolino
Scarico originale
Serbatoio del radiatore
Serbatoio
il tutto più o meno con le proprie viti,qualche pezzo è graffiato leggermente e altri come nuovi. Colore Nero.
Non li vendo ma li regalo e sinceramente non ho molta voglia di spedirli,quindi se vi interessa io sto in Abruzzo nel Teramano....
Ho postato qua perchè sinceramente non sapevo dove postare...
ciao se la sezione è sicuramente sbagliata ma non se li vendi...:D cmq metti magari un paio di foto cosi ci rendiamo conto..l'unica cosa che non ho capito dal momento che ho visto carene è tt600 o speed four?
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
Per carene intendo le plastiche che coprono il codone, 3 pezzi più l'unghia mono, ma alla fine penso che siano uguali a quelle della TT600. Appena riesco metto le foto,credo domani o lunedì...buon week-and a tutti!
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
ho spostato la discussione sella sezione vendo e ho reso più chiaro il titolo.
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
Io sarei interessato all'unghia monoposto però sono da Vicenza. Se ti mando il corriere a ritirarla può andare bene?
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
io sarei interessato a serbatoio fianchetti e scarico originale ma mi interessava avere le foto :D
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
se mandarmi un corriere non ti costa troppo mandalo pure (ti mando l'indirizzo in pm) ma se è solo per l'unghia te la spedisco e con un vaglia postale mi ridai le 12 euro della spedizione. Domani faccio le foto come promesso....dimenticavo anche la sella in perfette condizioni....a domani
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
Beh, a me non costa niente se te lo mando e sono sicuro che me lo portano in 24 ore. L'unico problema è che da te passerebbero quando vogliono loro e se non c'è nessuno a casa non possono ritirare. Comunque se puoi posta anche la foto dell'unghia che poi ci mettiamo d'accordo ;)
foto pezzi
Intenzione:
Regalo
Regione e Provincia:
Abruzzo
Confermo per l'unghia monoposto e mi metto in coda per i fianchetti in caso smash rinunciasse. Se non riesci a vendere il serbatoio mi interesserebbe solo il tappo (a dir la verità mi serve la cornice del tappo, quella chiara) Per la spedizione, se sei reperibile ti mando il corriere altrimenti, se invii tu, ti pago anche il disturbo.