Vorrei regalarla ai miei genitori...Priorita' assoluta la massima semplicita' di utilizzo,non sono avvezzi alle "complicanze tecnologiche".Stavo cercando una compatta analogica :ph34r:,ma ormai non le fanno piu'...:coool:
Visualizzazione Stampabile
Vorrei regalarla ai miei genitori...Priorita' assoluta la massima semplicita' di utilizzo,non sono avvezzi alle "complicanze tecnologiche".Stavo cercando una compatta analogica :ph34r:,ma ormai non le fanno piu'...:coool:
io ho una nikon no mi ricordo il modello ma molto semplice da usare
quanto vuoi spendere?
con la pellicola nel giro di 3 o 4 rullini hai speso il prezzo di una fotocamera digitale .... in più ci sono piccoli mezzi dai grandi contenuti ... e le più semplici non sempre sono le migliori, neppure per gente che ne fa un utilizzo sporadico.
La Panasonic DMC-FT1 Lumix fa delle foto molto belle, la puoi portare in acqua ed é semplicissima ... non te la regalano ma ne vale la pena ....
Ormai basta impostare su automatico e praticamente schiacciare il pulsante dell'otturatore per far delle foto decenti!
Non saprei consigliarti in quanto ho avuto esperienze solo con casio, ti consiglio di provarne un pò e di scegliere la più intuitiva e semplice! :wink_:
ora ti spiego la differenza tra una fotocamera a basso livello tecnico e una ad alto livello tecnico ... una fa delle brutte foto, l'altra le fa belle ... e non sempre, o quasi mai, l'utilizzo di chi le fa meglio é più complesso. Si stabilisce che ogni qual volta la si accende va in modalità automatico e si scatta, e il gioco é fatto. Se le foto, al contrario, vengono male, si continuerà a ricercare un non so che per farle meglio e la macchina risulterà complicata, in più che cessa ... :wink_:
le cesse, per fare delle foto decenti o belle, hanno bisogno di buoni fotografi ...
ne ho avute parecchie ma questa é una delle migliori che ho provato, soprattutto dal profilo della praticità e della qualità delle foto ....
http://www.tecnozoom.it/immagini/6/1...dmc-ft1-7q.jpg
http://www.tecnozoom.it/immagini/6/1...mc-ft1-11q.jpg
NIKON.
...ognuno deve fare ciò per cui è nato e portato. MACCHINA FOTOGRAFICA = NIKON.
...gli altri fanno di tutto....tra qui anche apparecchi fotografici....
con 100€ trovi le Nikon S3000