Visualizzazione Stampabile
-
giro con i bmwuisti!
voglio sfatare il luogo comune che i bmwuisti se la tirano:biggrin3:la settimana scorsa curiosando nel forum dei quellidellelica ho trovato un post per il giro delle centovalli, ho chiesto di aggregarmi e sono stato ben accolto:rolleyes: come molti di voi sanno solitamente quando esco in gruppo sono quasi sempre l'ultimo:wacko: e qualche buon samaritano mi aspetta sempre:rolleyes: non volendo smentirmi anche con loro ero quasi sempre ultimo:tongue: mi hanno sempre aspettato:wub: devo dire che è stata una bella giornata io in mezzo a 18 BMW e 1 ducati...dimenticavo molti mi hanno fatto i complimenti per la mia inglesina, qui le foto Picasa Web Albums - Mazzoleni Giovanni - giretto cento...
-
:smoke_: anche io sono uscito con Guzzisti e sono stato ben accetto......
-
Sono le persone che fanno la differenza non la moto
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: anche io sono uscito con Guzzisti e sono stato ben accetto......
:ph34r:bastaquile
-
Citazione:
winter1969
Sono le persone che fanno la differenza non la moto
:ph34r:bastaquile
:smoke_:.... Filippo quoto la tua prima affermazione
:dry:ehm...la seconda un po' meno
-
Citazione:
Exa
voglio sfatare il luogo comune che i bmwuisti se la tirano:biggrin3:la settimana scorsa curiosando nel forum dei quellidellelica ho trovato un post per il giro delle centovalli, ho chiesto di aggregarmi e sono stato ben accolto:rolleyes: come molti di voi sanno solitamente quando esco in gruppo sono quasi sempre l'ultimo:wacko: e qualche buon samaritano mi aspetta sempre:rolleyes: non volendo smentirmi anche con loro ero quasi sempre ultimo:tongue: mi hanno sempre aspettato:wub: devo dire che è stata una bella giornata io in mezzo a 18 BMW e 1 ducati...dimenticavo molti mi hanno fatto i complimenti per la mia inglesina, qui le foto
Picasa Web Albums - Mazzoleni Giovanni - giretto cento...
io le centovalli le feci con alcuni triunzisti TCP ma avevo una bmv,
bella storia.
-
Citazione:
Intriplato
bella storia.
Hanno dovuto aspettare anche a te ???
-
Citazione:
Exa
voglio sfatare il luogo comune che i bmwuisti se la tirano:biggrin3:la settimana scorsa curiosando nel forum dei quellidellelica ho trovato un post per il giro delle centovalli, ho chiesto di aggregarmi e sono stato ben accolto:rolleyes: come molti di voi sanno solitamente quando esco in gruppo sono quasi sempre l'ultimo:wacko: e qualche buon samaritano mi aspetta sempre:rolleyes: non volendo smentirmi anche con loro ero quasi sempre ultimo:tongue: mi hanno sempre aspettato:wub: devo dire che è stata una bella giornata io in mezzo a 18 BMW e 1 ducati...dimenticavo molti mi hanno fatto i complimenti per la mia inglesina, qui le foto
Picasa Web Albums - Mazzoleni Giovanni - giretto cento...
averlo saputo mi sarei aggregato con la mia di Bmw, la prossima volta avvisami
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
bella storia.
Citazione:
winter1969
:smoke_: se erano tutti come il guardiano del T-Gay...manco si saranno accorti della Biemmevvu'
-
Citazione:
winter1969
non proprio :rolleyes::D
-
Citazione:
Intriplato
non proprio :rolleyes::D
mah