Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti tcp!!!
Ciao a tutti,
scrivo questo post per complimentarmi con questo eccezzionale forum!!
Voi vi chiederete perchè.......
molto semplicemente perchè qui mi sento a casa mentre su gran parte degli altri forum ho notato che sono molto più "freddi"..... pochi post e mercatini poco frequentati.....:sick::sick:
Purtroppo in questo ultimo periodo, visto che ho dato via la mia amata speed, sono stato costretto ad iscrivermi per "capire" la mia nuova moto e relativi accessori da montare e ho notato che tcp è veramente una spanna più in alto!!!
Complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
interventi come il tuo ci ONORANO e Ripagano del lavoro fatto con passione in tutti questi anni.
mai mi stanchero' di essere grato a Marco Manila per aver dato inizio a tutto questo.
buona serata.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
interventi come il tuo ci ONORANO e Ripagano del lavoro fatto con passione in tutti questi anni.
mai mi stanchero' di essere grato a Marco Manila per aver dato inizio a tutto questo.
buona serata.
Ovviamente volevo precisare che per scrivere tutto ciò mi sono state fatte delle pesanti pressioni con annesse minacce......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ho resistito........:wink_:
-
-
sono d'accordo...il miglior forum di motocilisti....anzi uno dei migliori forum di persone che ci siano....motociclisti è riduttivo....(a parte qualche rompiballe:coool:)
-
-
Citazione:
fabbri
Ciao a tutti,
scrivo questo post per complimentarmi con questo eccezzionale forum!!
Voi vi chiederete perchè.......
molto semplicemente perchè qui mi sento a casa mentre su gran parte degli altri forum ho notato che sono molto più "freddi"..... pochi post e mercatini poco frequentati.....:sick::sick:
Purtroppo in questo ultimo periodo, visto che ho dato via la mia amata speed, sono stato costretto ad iscrivermi per "capire" la mia nuova moto e relativi accessori da montare e ho notato che tcp è veramente una spanna più in alto!!!
Complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
anche due ,io iscritto a quello honda e.........
-
Citazione:
tonidaytona
Non posso che quotare la risposta di Toni, precisando solo che non è tutto merito mio, ma di tutti i collaboratori del circuito TCP, che con il loro lavoro indirizzano verso un continuo miglioramento il giornaliero contributo di tutti gli iscritti, i veri artefici del successo e della ottima funzionalità e utilità del Forum. :oook:
-
si è veramente ViVo..anche solo passare e leggere le news senza impestare
di caratteri è un'attività che da soddifazione...:biggrin3:
un grazie anche ai spammoni professionisti,ovviamente :laugh2: