Visualizzazione Stampabile
-
Valentino si e' operato
Valentino Rossi è stato operato oggi, domenica 14 novembre, presso l'ospedale Cervesi di Cattolica dal Dottor Alex Castagna dell'istituto Humanitas di Milano e dal Dottoer Giuseppe Porcellini dell'unità operativa di Chirurgia della Spalla e del Gomito dell'Azienda USL di Rimini. “Le condizioni della spalla erano davvero critiche: Valentino è stato tenace a correre con una lesione di questo tipo.
Attendo qualcuno che scriva che la dichiarazione in neretto l'ha fatta Guido Meda :rolleyes:
Valentino Rossi operato alla spalla - Motociclismo
-
-
-
So che non a tutti piace, ma io sono un suo tifoso, quindi un grande in bocca al lupo e che possa presto fare meraviglie in sella alla Rossa di Borgo Panigale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
So che non a tutti piace, ma io sono un suo tifoso, quindi un grande in bocca al lupo e che possa presto fare meraviglie in sella alla Rossa di Borgo Panigale!
questo, assolutamente:wink_:
-
Ma se non ricordo male a te non è troppo simpatico:blink:?
Io sono felicissimo che sia in Ducati: il mio pilota preferito sulla mia moto preferita:wub:!
-
rossi non di discute..per quello che ha fatto potrebbe anche permettersi di dire, oggi non corro perchè non mi và!:wink_:
alcune volte ha sofferto di biaggite..ma chi non ha peccato scagli la prima pietra...:wink_:
-
Citazione:
redcell
..per quello che ha fatto potrebbe anche permettersi di dire, oggi non corro perchè non mi và!:wink_:
Rossi come Maradona :ph34r:
-
Citazione:
derfel
Ma se non ricordo male a te non è troppo simpatico:blink:?
Io sono felicissimo che sia in Ducati: il mio pilota preferito sulla mia moto preferita:wub:!
diciamo che non mi piace nemmeo un po':wink_:
ciò non toglie che sia il più forte.
ma la Ducati vola già per i fati suoi:wink_:
con lui può far meglio..
ma la moto è la migliore del lotto
-
Citazione:
ZioVic
Valentino Rossi è stato operato oggi, domenica 14 novembre, presso l'ospedale Cervesi di Cattolica dal Dottor Alex Castagna dell'istituto Humanitas di Milano e dal Dottoer Giuseppe Porcellini dell'unità operativa di Chirurgia della Spalla e del Gomito dell'Azienda USL di Rimini. “
Le condizioni della spalla erano davvero critiche: Valentino è stato tenace a correre con una lesione di questo tipo.
Attendo qualcuno che scriva che la dichiarazione in neretto l'ha fatta Guido Meda :rolleyes:
Valentino Rossi operato alla spalla - Motociclismo
No, pare che l' abbiano detto i due medici, il Dottor Alex Castagna e il Dottor Giuseppe Porcellini.
Fonte Motoblog: Operazione riuscita per Valentino Rossi. Arrivedervi tra tre mesi