Visualizzazione Stampabile
-
luce post. nelle frecce
Ciao a tutti!!
Mi interessava un vostro consiglio ...:wacko:
Sapete percaso se sono in commercio su internet o anche in giro, un tipo di freccia a led con il fanale incorporato come le Harley ( 883 iron-nightster 1200)...in giro non trovo niente di simile..:blink:
:rolleyes:un salutone!:rolleyes::biggrin3:
-
La tua è una bella idea, ma non mi sembra che i led siano il massimo per lo stile MC.
-
Perchè rinunciare ad un bellissimo Lucas e mettere dei led?...de gustibus ma il mio consiglio è di non farlo.
-
credo che l'unica sia usare proprio quelli dell'HD... secondo me potrebbe venirne fuori qualche cosa di molto interessante
-
secondo me si "contamina" la moto! :tongue:
-
vi ricordo che sono anche modern oltre che classic (e di classic oltre la linea hanno veramente poco), ben vengano le innovazioni se non sono pacchiane :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cea
vi ricordo che sono anche modern oltre che classic (e di classic oltre la linea hanno veramente poco), ben vengano le innovazioni se non sono pacchiane :wink_:
Grande Cea, è questo lo spirito, ecco perchè la tua moto è la più bella Scrambler del Forum...qua abbiamo tutti gli stessi pezzi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mquadro
Grande Cea, è questo lo spirito, ecco perchè la tua moto è la più bella Scrambler del Forum...qua abbiamo tutti gli stessi pezzi!!
io ti ringrazio sulla fiducia....
ma per far sì che la mia sia la più bella dovrei cominciare ad avere una scrambler :cry:
-
CHIEDO VENIA!!!!
avevo confuso con CE(V)A!!!
cmq il concetto è lo stesso, sono Modern Classic, bisogna ocnsiderare linee classiche in ottica moderna...
Ad esempio l'Harley forty-eight citata manitene le linee classiche H-D, ma modernizzandole, e devo dire ce non è niente male!
-
ahahahah quello e' CEVA!
Comunque se prendi quelle della HD sei sicuro che sono omologate....
L'idea non e' male pero' le frecce, per evidenti motivi di omologazione, sono davvero enormi.