Visualizzazione Stampabile
-
scelta casco
Ciao ragazzi,
vi chiedo un suggerimento per l' acquisto del casco nuovo.
L' unica cosa sicura è che lo voglio full carbon, per il resto non ho idee.
Fino a due gironi fa ero convinto del Marushin RS1 o RS2 ma girando un pò ho trovato anche il Bell M5X LeMans o il Bell M4R che non sono davvero niente male...:wub:
Io ho già per fare motocross/enduro un Bell in fibra e devo dire che non è male.
Ho letto diversi topic nel forum in merito ai Bell ma niente sui Marushin, qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Grazie, P.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilpaolone
Ho letto diversi topic nel forum in merito ai Bell ma niente sui Marushin, qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
prova a guardare qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-vanno.html :coool:
-
Un bel sondaggio ci sta a pennello, nn hai considerato pure arai e shoei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Un bel sondaggio ci sta a pennello, nn hai considerato pure arai e shoei?
Shoei non ne fa full carbon (lui immagino parli di estetica full carbon) e Arai lo fa in serie limitata a circa 3000Euro o poco meno :wacko::ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Shoei non ne fa full carbon (lui immagino parli di estetica full carbon) e Arai lo fa in serie limitata a circa 3000Euro o poco meno :wacko::ph34r:
E pure tu che mi rispondi seriamente...
Cmq un bel sondaggio su arai e shoei ci stava a pennello!
-
Citazione:
NEMO
E pure tu che mi rispondi seriamente...
Cmq un bel sondaggio su arai e shoei ci stava a pennello!
Beh però se lo acquisti da Hobbymoto magari lo fa a metà prezzo...1500euro non è male! :laugh2::laugh2:
-
tra belle e marushin....bell senza pensarci
-
Citazione:
ilpaolone
Ciao ragazzi,
vi chiedo un suggerimento per l' acquisto del casco nuovo.
L' unica cosa sicura è che lo voglio full carbon, per il resto non ho idee.
Fino a due gironi fa ero convinto del Marushin RS1 o RS2 ma girando un pò ho trovato anche il Bell M5X LeMans o il Bell M4R che non sono davvero niente male...:wub:
Io ho già per fare motocross/enduro un Bell in fibra e devo dire che non è male.
Grazie, P.
Anche Premier fa un casco tutto in carbonio che non è niente male.
-
Mah... se dovessi scegliere un casco adesso, in vista di una Street R nera, sceglierei senza dubbio il nuovo Arai modello base, nero lucido... anni fa avevo provato un Arai, molto meno economico, e calzava come un guanto...
-
Il Marushin e' leggerissimo, praticamente non si sente. Io invece ho preso il Caberg V2X Carbon e ne sono molto contento. Pesa quanto il mio vecchio Raid II, cioe' circa 1.4 kg, ma ha in piu' la visiera parasole interna e una ventilazione molto migliore. Cosi' a orecchio mi pare un tantino rumoroso, e c'e' poi da dire che rispetto al Marushin ha un'estetica molto futuristica (che a me piace).