Visualizzazione Stampabile
-
Vi sembra giusto?
Che i self service di carburante quando vanno fuori uso non ti restituiscono la banconota? Se uno non ha altre banconote per andare da un'altra parte oppure è di passaggio come fa? mi è successo oggi, e non c'era alcuna indicazione che era fuori uso, ho la ricevuta , comunque mi devo sempre sbattere per riavere i soldi:cry:
-
giustissimo, io ne conosco uno vicino ad un aereoporto che fà soldi a palate con i turisti che devono riconsegnare le auto a nolo prima di partire :rolleyes:
-
capirei se non avessi la ricevuta, però devi ammettere che è sfiga anche perchè se non funzionano a volte neanche se li prendono i soldi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
giustissimo, io ne conosco uno vicino ad un aereoporto che fà soldi a palate con i turisti che devono riconsegnare le auto a nolo prima di partire :rolleyes:
:risate2:
-
a me è successo solo una volta di trovarlo fuori uso e m feci il pieno della fiat uno con dieci mila lire...:rolleyes:
-
la prossima volta usa il bancomat......
-
una volta mi ha dato la ricevuta e un'altra mi ha regalato benzina,peccato che nella moto più di tanta non ce ne stà
-
Citazione:
maxsamurai
una volta mi ha dato la ricevuta e un'altra mi ha regalato benzina,peccato che nella moto più di tanta non ce ne stà
Potevi portare a casa la moto e prendere l'auto:w00t:
-
e per di più se sei lontano da casa :dry:.....
-
Citazione:
MR-T
e per di più se sei lontano da casa :dry:.....
........dici al tizio dopo di te che ti tenga il posto.........