Visualizzazione Stampabile
-
distanze...
come tutte le sere io e l'orso ci siamo appena salutati al telefono...:wub:
i nostri 50 km di distanza con questo tempo autunnale e piovoso....fanno ancora piu' tenerezza....:cry:
anzi...mi faccio tenerezza da sola!!!:tongue:
insomma....cerchiamo davvero di goderci ogni momento, minuto, chilometro e granello di polvere (per non parlare dell'acqua sul Turchino, del Tenda, ecc ecc ecc:blink:) quando siamo insieme...nei fine settimana.
stasera poi un mio conoscente mi dice che ha la compagna a 460 km di distanza....:wacko:
...vabbe' io ridendo e scherzando ho detto all'orso che resisto dieci anni:laugh2: con questo part-time....di piu' non ce la faccio....mi tocca rifare motore e carrozzeria....:biggrin3:
voi che ne pensate??!!
-
sei nella mia stessa situazione....la mia ragazza vive a 70 km da casa mia......questo negli ultimi 3 anni, prima abitavamo insieme, abituarsi non è stato facile, ci siamo anche mollati e ripresi per ora resistiamo così da 3 anni ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
voi che ne pensate??!!
che mancano delle foto esaustive che raffigurano la distanza :wink_:
-
-
Citazione:
mary dell'orso
come tutte le sere io e l'orso ci siamo appena salutati al telefono...:wub:
i nostri 50 km di distanza con questo tempo autunnale e piovoso....fanno ancora piu' tenerezza....:cry:
anzi...mi faccio tenerezza da sola!!!:tongue:
insomma....cerchiamo davvero di goderci ogni momento, minuto, chilometro e granello di polvere (per non parlare dell'acqua sul Turchino, del Tenda, ecc ecc ecc:blink:) quando siamo insieme...nei fine settimana.
stasera poi un mio conoscente mi dice che ha la compagna a 460 km di distanza....:wacko:
...vabbe' io ridendo e scherzando ho detto all'orso che resisto dieci anni:laugh2: con questo part-time....di piu' non ce la faccio....mi tocca rifare motore e carrozzeria....:biggrin3:
voi che ne pensate??!!
.....che tra qualche anno farai anche tu come il tuo conoscente................vai a vivere 460 dall'orso.:w00t:
-
che pacchia...50-70 km...:D
la mia ragazza é stata per 3 anni a 4000km...e poi per 1 anno a 600 e un anno a 300km...
;)
-
1 anno e mezzo a 120 km di distanza ..... al lavoro io riposavo il sabato e domrnica e lei invece riposi in settimana........ quindi anche i week erano complicati......... dopo un pò questa situazione ha iniziato a pesarmi moltissimo.....non è facile .
-
Citazione:
Turbo-555
che pacchia...50-70 km...:D
la mia ragazza é stata per 3 anni a 4000km...e poi per 1 anno a 600 e un anno a 300km...
;)
azzo...quanto benza ti ha bevuto il subaru???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
....è inutile...con voi non potro' mai farcela!!!:laugh2:
tutta le mie serissssssime discussioni me le rigirate....in modo quasiforseunpo ambiguo....:w00t: hihihihi!!!
foto meglio che non ne metta perchè sono famosa per i miei disastri!!
cmq non è facile!! una sera ho anche preso il treno per evitare di guidare in questa stagione (poi la statale della Valsesia per salire da lui è particolarmente brutta)....e.....sono riuscita a farmi pure tacchinare da due tunisini....!!!:blink:
non vi dico l'orso alla stazione!! voleva fare una strage!:laugh2:
-
Citazione:
mary dell'orso
....è inutile...con voi non potro' mai farcela!!!:laugh2:
tutta le mie serissssssime discussioni me le rigirate....in modo quasiforseunpo ambiguo....:w00t: hihihihi!!!
foto meglio che non ne metta perchè sono famosa per i miei disastri!!
cmq non è facile!! una sera ho anche preso il treno per evitare di guidare in questa stagione (poi la statale della Valsesia per salire da lui è particolarmente brutta)....e.....sono riuscita a farmi pure tacchinare da due tunisini....!!!:blink:
non vi dico l'orso alla stazione!! voleva fare una strage!:laugh2:
tacchinare.......voce del verbo????